Assistenza Acer - Funziona

5  23.07.2004

Vantaggi:
Veloce ed affidabile

Svantaggi:
Nessuno

amover

Iscritto da:02.01.2001

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 10 utenti Ciao

Ho sempre posseduto notebook Acer, ed ora sono arrivato al mio 3° acer...

Ho iniziato con un TM330, poi un TM634 e ora un TM660

In tutti e tre i casi ho preso l'estensione di garanzia Acer Advantage.

Ho sempre avuto 'timore' nell'inviare qualsiasi cosa al supporto tecnico, vuoi per la paura che succedesse qualcosa durante il viaggio, vuoi per la bonta' del servizio tecnico...

Devo dire che la mia esperienza con Acer è stata MOLTO positiva.

Ho usufruito dell'assistenza tecnica ben 4 volte, e ogni volta è stata una conferma all'ottimo servizio.

Quando fai l'estensione di garanzia, ti vengono dati anche dei tagliandi adesivi che servono per la spedizione...gia'...non ho dovuto pagare nemmeno la spedizione.

Il tempo medio di riparazione è stato 4 giorni, e non sono mai rimasto senza notebook ( tra invii e riparazione ) piu' di 7 giorni lavorativi.

Le riparazioni sono sempre state effettuate in maniera gratuita e tra le tante cose hanno compreso :

Sostituzione del combo drive per il TM330
Sostituzione della cerniera del display sempre per il TM330
Sostituzione della piastra madre per il TM634
Sostituzione della batteria per il TM634

Devo dire che forse anche grazie al supporto tecnico continuo a scegliere notebook Acer.

E vi consiglio vivamente di acquistare l'estensione di garanzia.

Un consiglio : fate sempre una copia di backup dell'hard disk, poiche' non garantiscono che l'hard disk non venga formattato. Io di solito eseguo un backup e poi reistallo tutto come se fosse appena uscito dal negozio con il recovery cd.

Samb1985

Samb1985

13.04.2007 18:56

Sei stato fortunato...ad altri non è andata cosi bene :-)

anpheusx

anpheusx

16.01.2006 01:00

Speriamo bene...ho bisogno di loro per un problema col bios...e spero siano veloci come dici...buona opi

marcoder

marcoder

25.11.2005 14:24

Buona opi! Ciao

Questa Opinione su Acer - Assistenza tecnica è stata letta 7831 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Kaori

1. william_73