Acer - Assistenza tecnica

Acer - Assistenza tecnica

Opinione su "Acer - Assistenza tecnica"

pubblicata 01/08/2007 | CAMIRA
Iscritto da : 13/08/2006
Non fa per me
Vantaggi notebook buoni,finchè funzionano
Svantaggi Assistenza tecnica pessima

"Disservizio Assisenza tecnica Acer."

Ho dovuto formattare un notebook Acer Aspire 1400,dopo la formattazione ed il ripristino del sistema operativo,molti tasti della tastiera risultano invertiti.
Il rivenditore,da me contattato,ha chiarito che si tratta di un portatile destinato all'esportazione,consigliandomi di rivolgermi al servizio assistenza Acer.
Contatto on line il servizio Acer,mi rispondono subito che devo impostare il layout della tastiera su Italiano(Italia),pur avendo chiarito che non si tratta di una tastiera italiana e avendo indicato il numero di serie del portatile.

Aggiungono che,per ulteriore supporto ,avrei dovuto usare la Pay Line 899 899 582 (2 € circa al minuto),considerato che era ormai trascorso l'anno di garanzia.
Rispondo mandandoli a quel paese....
immediatamente,bontà loro,mi inviano un driver per ripristinare la funzione del tasto chiocciola "@",solo uno dei tanti tasti invertiti.

A voi il giudizio.....................

• Dott.Albynho pubblicata 06/12/2014
    Grazie mille
  • ester87 pubblicata 06/11/2009
    ok..
  • dj_marti pubblicata 03/08/2007
    Ti ho dato solo utile perchè il centro assistenza acer riguarda problemi dei notebook in garanzia, e soprattutto hardware, mentre il tuo era un problema dovuto alle impostazioni sbagliate della tastiera, bastava settare la tastiera giusta sotto windows ed era tutto aposto senza tirare giù i santi dal paradiso ...

Informazioni sul prodotto : Acer - Assistenza tecnica

Su Ciao da: 21/08/2000