Disservizio Assisenza tecnica Acer.

1  01.08.2007 (02.08.2007)

Vantaggi:
notebook buoni,finchè funzionano

Svantaggi:
Assistenza tecnica pessima

CAMIRA

Iscritto da:13.08.2006

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 4 utenti Ciao

Ho dovuto formattare un notebook Acer Aspire 1400,dopo la formattazione ed il ripristino del sistema operativo,molti tasti della tastiera risultano invertiti.
Il rivenditore,da me contattato,ha chiarito che si tratta di un portatile destinato all'esportazione,consigliandomi di rivolgermi al servizio assistenza Acer.
Contatto on line il servizio Acer,mi rispondono subito che devo impostare il layout della tastiera su Italiano(Italia),pur avendo chiarito che non si tratta di una tastiera italiana e avendo indicato il numero di serie del portatile.

Aggiungono che,per ulteriore supporto ,avrei dovuto usare la Pay Line 899 899 582 (2 € circa al minuto),considerato che era ormai trascorso l'anno di garanzia.
Rispondo mandandoli a quel paese....
immediatamente,bontà loro,mi inviano un driver per ripristinare la funzione del tasto chiocciola "@",solo uno dei tanti tasti invertiti.

A voi il giudizio.....................

ester87

ester87

06.11.2009 11:53

ok..

dj_marti

dj_marti

03.08.2007 16:24

Ti ho dato solo utile perchè il centro assistenza acer riguarda problemi dei notebook in garanzia, e soprattutto hardware, mentre il tuo era un problema dovuto alle impostazioni sbagliate della tastiera, bastava settare la tastiera giusta sotto windows ed era tutto aposto senza tirare giù i santi dal paradiso ...

Memorie

Memorie

02.08.2007 09:33

Piacere d'incontrarti alla tua prima opinione. Ciao, Marisa :-)

Questa Opinione su Acer - Assistenza tecnica è stata letta 1453 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Memorie
  2. armano
  3. rosafra
e ancora un altro iscritto

1. ester87
  2. dj_marti