Opinione su "Acer N10"

pubblicata 23/11/2011 | francesca1967
Iscritto da : 17/03/2011
Vantaggi si vede bene e si sente bene
Autonomia
Sistema Operativo
Funzioni
Peso

"acer n10"

Voglio parlarvi di un buon palmare di buona marca Acer N10 di piccole dimensioni che dunque è veramente pratico da usare e portare con noi in ogni luogo e che non occupa spazio dentro la nostra borsa, dove di solito cè di tutto e di piu'.
Leggero e facile da usare, ha una memoria ram di 32 mb.

Il display di questo palmare sono naturalmente a colori e io ritengo che le immagini e lo schermo si vedano entrambi benissimo e chiaramente.
Permette di fare diverse cose che comunque possiamo fare tranquillamente anche con altri telefoni.
Ad esempio io lo uso per lavoro come registratore vocale, e devo dire che in verità cio' che registro si sente bene e meglio di quanto si sentisse con altri tipi di cellulari.

Anche con questo possiamo usare la calcolatrice, il calendario per segnare tutto cio' che dobbiamo ricordarci di fare e non possono naturalmente mancare i giochi.

La batteria mi dura circa 5 ore se lo uso tanto, altrimenti spesso anche di piu'. La batteria è al litio.

Insomma questo palmare va benissimo sia per coloro che lavorano e vogliono avere appunti sotto controllo e segnarsi precisamente tutte le cose, sia per chio vuole anche fare tutto cio' che si puo' fare con un telefono tradizionale...come ricevere chiamate che si sentono bene e giocare per svagarsi un po'.

Sveglia, calcolatrice, accesso rapido alla rubrica, usb

• libera2010 pubblicata 26/11/2011
  • antoile80 pubblicata 25/11/2011