Opinione su "Acer N10"

Sistema Operativo
Funzioni
Peso

"Un PC in tasca"

Cari amici di ciao vi voglio parlare di un palmare per me discreto nel suo totale.
Ho comprato questo pocket pc sia per l'offerta del negozio e sia perchè essendo che viaggio molto mi serviva un navigatore satellitare.
Avendolo acquistato 1 anno fa, so anche i minimi difetti che questo mini pc ha.
Inizio a parlare dell'estetica: bella, sobria e accattivante nelle rifiniture e negli angoli poco spigolosi, e leggero e resistente agli urti, come cadute e possibili graffi.
Software: Installato Windows pocket pc e office pocket pc posiiamo dire che si comporta proprio come un pc vero, e dotato anche di software per il navigatore satellitare, windows media player per gli mp3, un video codec per film e animazioni, un menù accessori con agende sveglia e altro.
Materiali esterni: dotato con una antenna per GPS funziona proprio come un Navigatore satellitare, ha un entrata per schede SD per aumentare la memoria interna del Pocket pc, sennò nn caricate neanche la mappa della popoasia, infatti e dotato di una memoria esterna di solo 32MB.
Si può creare una connessine al pc grazie al cavo USB che esce in dotazione quando lo comprate, cosi si possono creare connessioni ad internet,
Si può comprare senno una scheda di connessione mobile da TIM o OMNITEL ma costa il triplo dello stesso Pocket Pc.
L'unico neo che posso dire è l'antenna esterna infatti e troppo grande e pesa più dello stesso Pc e il software delle mappe viene aggiornato una sola volta l'anno.
Lo schermo e lucido con una colorazione di 65000 pixel.

Be a presto BY Erpa

• diavoletta85 pubblicata 05/01/2007
    nn sopporto i palmari, cmq buona opi :)
  • Gianna56 pubblicata 20/08/2006
    bello c'è l'ho anch'io