Acer N10

Valutazione complessiva (9): Valutazione complessiva Acer N10

Tutte le opinioni su Acer N10

acer n10

4  23.11.2011

Vantaggi:
si vede bene e si sente bene

Svantaggi:

francesca1967

Iscritto da:17.03.2011

Opinioni:1926

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 11 utenti Ciao

Voglio parlarvi di un buon palmare di buona marca Acer N10 di piccole dimensioni che dunque è veramente pratico da usare e portare con noi in ogni luogo e che non occupa spazio dentro la nostra borsa, dove di solito cè di tutto e di piu'.
Leggero e facile da usare, ha una memoria ram di 32 mb.

Il display di questo palmare sono naturalmente a colori e io ritengo che le immagini e lo schermo si vedano entrambi benissimo e chiaramente.
Permette di fare diverse cose che comunque possiamo fare tranquillamente anche con altri telefoni.
Ad esempio io lo uso per lavoro come registratore vocale, e devo dire che in verità cio' che registro si sente bene e meglio di quanto si sentisse con altri tipi di cellulari.

Anche con questo possiamo usare la calcolatrice, il calendario per segnare tutto cio' che dobbiamo ricordarci di fare e non possono naturalmente mancare i giochi.

La batteria mi dura circa 5 ore se lo uso tanto, altrimenti spesso anche di piu'. La batteria è al litio.

Insomma questo palmare va benissimo sia per coloro che lavorano e vogliono avere appunti sotto controllo e segnarsi precisamente tutte le cose, sia per chio vuole anche fare tutto cio' che si puo' fare con un telefono tradizionale...come ricevere chiamate che si sentono bene e giocare per svagarsi un po'.

Sveglia, calcolatrice, accesso rapido alla rubrica, usb

libera2010

bene

NUORINA

NUORINA

24.11.2011 06:06

Leggi di più su questo prodotto
Questa Opinione su Acer N10 è stata letta 1386 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. perla676
  2. libera2010
  3. antoile80

Acer N35 GPS Acer N35 GPS
Palmare - 64000 KB - senza Bluetooth - con Connessione ad Infrarossi - senza Connessione WiFi - Dispositivo input: Penna
Acer N 35 Acer N 35
(+) il prezzo
(-) gps scadente
Compra subito
Acer N30 Acer N30
(+) comodo, tascabile e preciso, espandibile con memoria sd
(-) Batteria interna, mancanza del WI Fi
Compra subito