Acer N10

Valutazione complessiva (9): Valutazione complessiva Acer N10

Tutte le opinioni su Acer N10

Un PC in tasca

5  19.08.2006

Vantaggi:
Facile da usare

Svantaggi:
Antenna troppo grande

erparabola

Iscritto da:14.11.2000

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 8 utenti Ciao

Cari amici di ciao vi voglio parlare di un palmare per me discreto nel suo totale.
Ho comprato questo pocket pc sia per l'offerta del negozio e sia perchè essendo che viaggio molto mi serviva un navigatore satellitare.
Avendolo acquistato 1 anno fa, so anche i minimi difetti che questo mini pc ha.
Inizio a parlare dell'estetica: bella, sobria e accattivante nelle rifiniture e negli angoli poco spigolosi, e leggero e resistente agli urti, come cadute e possibili graffi.
Software: Installato Windows pocket pc e office pocket pc posiiamo dire che si comporta proprio come un pc vero, e dotato anche di software per il navigatore satellitare, windows media player per gli mp3, un video codec per film e animazioni, un menù accessori con agende sveglia e altro.
Materiali esterni: dotato con una antenna per GPS funziona proprio come un Navigatore satellitare, ha un entrata per schede SD per aumentare la memoria interna del Pocket pc, sennò nn caricate neanche la mappa della popoasia, infatti e dotato di una memoria esterna di solo 32MB.
Si può creare una connessine al pc grazie al cavo USB che esce in dotazione quando lo comprate, cosi si possono creare connessioni ad internet,
Si può comprare senno una scheda di connessione mobile da TIM o OMNITEL ma costa il triplo dello stesso Pocket Pc.
L'unico neo che posso dire è l'antenna esterna infatti e troppo grande e pesa più dello stesso Pc e il software delle mappe viene aggiornato una sola volta l'anno.
Lo schermo e lucido con una colorazione di 65000 pixel.

Be a presto BY Erpa

diavoletta85

diavoletta85

05.01.2007 21:58

nn sopporto i palmari, cmq buona opi :)

Gianna56

Gianna56

20.08.2006 22:19

bello c'è l'ho anch'io

villanomarco

villanomarco

19.08.2006 17:26

oggettino utilissimo, ciao marco

Questa Opinione su Acer N10 è stata letta 2058 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. diavoletta85

Acer N 35 Acer N 35
(+) il prezzo
(-) gps scadente
Acer N30 Acer N30
(+) comodo, tascabile e preciso, espandibile con memoria sd
(-) Batteria interna, mancanza del WI Fi
Acer N35 GPS Acer N35 GPS
Palmare - 64000 KB - senza Bluetooth - con Connessione ad Infrarossi - senza Connessione WiFi - Dispositivo input: Penna
Risultati simili a Acer N10