Acer P225HQ

4  16.02.2010

Vantaggi:
design, risoluzione, brillantezza delle immagini

Svantaggi:
per alcune situazioni lo schermo lucido può essere negativo

Qualita` immagine

Installazione

seeso92

Iscritto da:16.02.2010

Personalmente non ho mai avuto un buon rapporto con il marchio Acer, visto la mia esperienza negativa con un notebook che mi ha dato non pochi problemi. Beh con questo monitor devo davvero ricredermi. Le immagini sono a dir poco spettacolari, grazie anche alla sua risoluzione 1920x1080 FULL HD. Il design è semplice ma d'effetto: cornice fine color nero lucido, tasto di accenzione e spegnimento retroilluminato in blu da acceso e in arancione in standby e, secondo me ottima, la base, ampia ma non ingombrante, ma anzi comoda per poter riporre la tastiera una volta spento il computer, visto che è piatta. Per quanto riguarda le regolazioni il menu del monitor è molto intuitivo e presenta dei tasti nella parte inferioni, ma si possono ben riconoscere grazie a delle tacchette che vi sono nella cornice. Unica caratteristica che potrà far storcere il naso a qualcuno: ha lo schermo lucido, non opaco; dunque non è molto adatto a chi avrà una finestra che illumina direttamente nello schermo, o comunque per chi ha molta luce diretta sullo schermo.Di certo però rispetto a molti altri concorrenti, il sistema antiriflesso è molto buono e tranne per esigenze particolari non dà alcun problema il riflesso

Condividi questa opinione su

Pubblica il primo commento a questo opinione!

Leggi di più su questo prodotto
Acer P225HQ - opinione di elisina77 Acer P225HQ
Acer P225HQ - opinione di Frollo90 Monitor
Questa Opinione su Acer P225HQ è stata letta 1579 volte ma non è ancora stata valutata dagli iscritti.
Acer XB240H Acer XB240H
Monitor - LCD - Dimensioni Schermo: 24 Pollici - Luminosità 350 cd/mq - Contrasto: 100000000 :1
Acer V206HQLAB Acer V206HQLAB
Monitor - LCD - Dimensioni Schermo: 19.5 Pollici - Luminosità 250 cd/mq, 200 cd/mq - Contrasto: 100000000 :1
Acer S231HLbd Acer S231HLbd
LCD, TFT - Dimensioni Schermo: 23 Pollici - Risoluzione Massima: 1920 x 1080 Pixel, 1920 x 1080