Acer TravelMate 5760G

Valutazione complessiva (3): Valutazione complessiva Acer TravelMate 5760G

Tutte le opinioni su Acer TravelMate 5760G

Acer TravelMate 5760G

5  01.11.2011

Vantaggi:
bel portatile

Svantaggi:
no

Peso

Qualità

vesponethebest

Iscritto da:11.04.2008

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 12 utenti Ciao

Sabato scorso ho utilizzato per l'ennesima volta il portatile Acer TravelMate che l'amico del Borgo ha comprato qualche mese fa. Quello vecchio infatti aveva deciso di dismetterlo, in quanto abbastanza obsoleto. Approfittando quindi di un'offerta speciale all'Euronics a Massa e Cozzile, ha deciso di acquistarlo.

Normalmente è tenuto nella sua camera, visto che comunque lo si utilizza lì, essendoci abbastanza spazio. In ogni caso non è per nulla pesante e lo si può trasportare da qualunque parte della casa ed utilizzare senza nessun tipo di problema.

La navigazione in internet è con una chiavetta usb, con tanto di abbonamento TIM. Debbo dire che abbiamo avuto qualche difficoltà prima di poterci connettere, in quanto la rete sembrava piuttosto intasata. Alla fine però ci siamo riusciti e quindi abbiamo potuto fare regolarmente le nostre ricerche.

Internet qui va veramente veloce e le pagine le apre subito. Altri vantaggi di questo pc sono il servizio assistenza, con tanto di garanzia di due anni dalla data dell'acquisto e le periferiche integrate. Queste ultime sono il lettore per cd ed il lettore per poter vedere i film in dvd. Il sistema operativo è Windows Vista ed è a dir poco perfetto. Non manca ovviamente il masterizzatore, utile per i cd musicali e i cd riscrivibili per i film.

Per quanto riguarda l'avviamento di questo portatile Acer, esso avviene in meno di un minuto e poi è pronto per essere usato. I programmi funzionano regolarmente, a partire da Microsoft Office, fino ad arrivare ai vari Windows Media Player, il lettore multimediale ed altro ancora.

Possiamo anche trovare incorporata una webcam di alta qualità in fatto di visione e delle casse audio, anch'esse di un suono di ottima qualità.

Io mi ci sono trovato bene ad usarlo, anche se ho preferito l'utilizzo del mouse con i fili, piuttosto che quello piatto presente sulla tastiera, per ragioni di comodità.

Il mio giudizio è molto positivo, è un Acer perfetto per qualunque cosa, sia per svago che per lavoro, quindi lo consiglio. E' un portatile di ultima generazione e dalle prestazioni a dir poco straordinarie.

Mi riservo di pubblicare anche altrove questa opinione.

easymoney00

Maverick_63

Maverick_63

02.11.2011 04:02

Un bel pc. Grazie x il consiglio, ciaooo ^__^

acer notebook  (modello: travelmate 5760g-2314g64mns; processore:core i3, 2,10 ghz, 2310m, bit : 64 ; ram:4 gb, ddr 3)

acer notebook (modello: travelmate 5760g-2314g64mns; processore:core i3, 2,10 ghz, ...

€ 705,63 amazon.it elettronica 476 Valutazioni

Costi di sped.: Gratuit...

Disponibilità: Generalmente spedito in 2 fino a 5 settimane.​.​.

amazon.it elettronica

Questa Opinione su Acer TravelMate 5760G è stata letta 572 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. easymoney00
  2. Ciobin
  3. nicknock82

1. nike_77

Acer Aspire E1-510 Acer Aspire E1-510
15.6 pollici - Celeron - 1860 MHz - Hard disk: 750 GB - Connessione mobile: No - Webcam: Si
Acer Travelmate P653-M Acer Travelmate P653-M
15.6 pollici - CORE I3 - 2500 MHz - Hard disk: 320 GB - Connessione mobile: No - Webcam: Si
Acer Aspire E1-510-28204G32DNKK Acer Aspire E1-510-28204G32DNKK
15.6 pollici - Celeron - 2130 MHz - Hard disk: 320 GB - Connessione mobile: No - Webcam: Si