Acer Veriton M4610G

Valutazione complessiva (1): Valutazione complessiva Acer Veriton M4610G

Tutte le opinioni su Acer Veriton M4610G

Un pc per tutta la famiglia

5  14.12.2011

Vantaggi:
ottime prestazioni

Svantaggi:
ingombro e peso

Sistema Operativo

Qualita'

Iscritto da:06.12.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 3 utenti Ciao

Acer è ormai da anni uno marchi leader nel nostro mercato per la vendita di pc e notebook.
500 Gb di memoria sono tanti, anche se ormai sul mercato troviamo memoria da 1 terabyte.
La velocità della clock, cioè la velocità a cui gira il processore è 3100 MHz, quindi veramente buona. se però siete degli smanettoni e volete fare l'overclock a vostro rischio e pericolo molti dicono che non si riesce e che è molto rischioso per le componenti. però non sono sicura di questa informazione, non avendolo verificato.
4096 Mb di ram sono buoni visto che in commercio(intendo nei centri commerciali e nei negozi di elettronica, ovvio che se uno va su siti o in negozi molto specializzati trova quello che vuole) si trovano pc che ne danno al massimo 6 Gb di serie in pc molto costosi.
Non ha il wireless quindi serve il cavo per connettersi.
Ottima la scheda grafica anche se è integrata perchè è un nuovo tipo di scheda integrata, giudicata bene anche da siti e riviste, che offre buone prestazioni anche per i videogiochi.
Non ho ancora sentito nessun parere di chi la usa per programmi di grafica 3d e render-editing,anche se sinceramente penso che per certe necessità la grafica dedicata sia necessaria.
Comunque la Intel HD Graphics 2000 garantisce un'ottima risoluzione, quindi consiglio di abbinare uno schermo in hd per gustarvi i filmati, le immagini e i videogiochi al meglio.

CARATTERISTICHE TECNICHE

Larghezza (cm): 27 cm

Altezza (cm): 51 cm

Profondità (cm): 52

Peso (Kg): 11

Per quanto riguarda il prezzo le offerte vanno da 384€ a 716,90€... ovviamente più si riesce a scendere nel prezzo meglio è... insomma chi di noi non ama risparmiare quando può??

P.S: come mi è già successo ciao.it nelle opzioni delle caratteristiche del prodotto non mi permette di inserire quelle reali. in attesa di risolvere il problema voi tenete conto solo di quelle riportate sopra.

Lares

Lares

18.01.2012 13:20

15.12.2011 20:14

sì infatti ho scritto che per chi fa 3d consiglio la dedicata... io infatti faccio architettura e devo realizzare render fotorealistici di edifici o interni arredati e non potrei fare a meno della scheda grafica dedicata.

Xort1736

Xort1736

14.12.2011 19:08

ottima opinione, benvenuta su ciao. L'overclock è sconsigliato perchè il dissipatore di stock fornito dalla Intel fa pietà e ti arriverebbe a 90 gradi in un istante. Per il render video non va bene fidati, lavoro con i video e il mio computer è molto diverso da questo :) Quando ne possedevo uno simile c'erano continui problemi ho dovuto cambiarlo.

Questa Opinione su Acer Veriton M4610G è stata letta 1054 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Akira91
  2. Lares
  3. Xort1736
e ancora un altro iscritto

Acer ACER VZ2660G Acer ACER VZ2660G
19.5 Pollici pollici - CORE I5 - 2900 MHz - Hard disk: 500 GB