Acer X233HB ET.VX3HE.003

Valutazione complessiva (1): Valutazione complessiva Acer X233HB ET.VX3HE.003

Tutte le opinioni su Acer X233HB ET.VX3HE.003

il mio mega monitor..quasi una tv

5  16.09.2009 (28.09.2009)

Vantaggi:
23 pollici,colori,facile da installare,si guardano bene due pagine insieme

Svantaggi:
bisogna abituarcisi,prezzo non basso

Qualita` immagine

Installazione

fraxinus

Su di me: amo scrivere e i'm coming back..balokko ormai enorme quasi 17 mesi....bellissimo

Iscritto da:06.09.2000

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 24 utenti Ciao

Dopo la tv anche il monitor del pc ha alzato bandiera bianca...in casa nostra niente dura piu' di 6 anni trai prodotti elettronici...il monitor benq aveva dato tanti segnali di problemi(spesso non si riaccendeva per mezz'ore e alla fine non si e' piu' ricceso del tutto);la benq era stata scelta perche' fa assistenza a domicilio e dopo quasi 3 anni il monito si ruppe e lo sostituirono con uno nuovo grattuitamente;solo che dopo 1 anno si e' rotto anche questo!!!
Quindi basta BENQ!
Torno al mio primo amore...l'acer!
Volevo un 19 pollici quadrato;mi bastava;solo che adesso fanno solo monitor 16:9 e se compri un 19 e' come tornare a un 15 pollici come altezza;;
alla fine non ho resistito alla super offerta dell'ipercoop;
un 23 pollici acer spaziale a 149 euro invece che a 189 euro(prezzo coop,fuori costa anche piu' di 200...);
vedendolo a casa appena montato(operazione molto facile grazie alla base a V da incastrare con lo schermo)ho pensato di aver esagerato;sembra una tv!

Ha dei colori splendidi grazie alla risoluzione 1920x1080 e al contrasto 1:40000(qui le direnze tra marche sono date dal fatto che ogni marca lo calcola a modo suo e non c'e' questo abisso con quelli a 850 che spesso costano poco meno) e permette di visualizzare 2 pagine web contemporaneamente(basta regolarne l'ampiezza)vedendole molto bene(ottimo per vedere i risultati dello sport in contemporanea alla navigazione..);
le foto si possono vedere a tutto schermo solo ingrandendole con lo zoom altrimenti occupano solo la parte centrale con margini esterni molto ampi;strepitosa la visione di filmati,film,video o i videogiochi(li fanno proprio per questi a 16:9;io non sono d'accordo;continuate a farne di quadrati!);

in definitiva mi trovo molto soddisfatto anche se ho dovuto farci l'occhio e se non ci fosse stata l'offerta mi sarei buttato su qualcosa di piu' piccolo;ma creo ne sia valsa la pena;magari lo guardo anche da piu' lontano con uguale soddisfazione(intnato l'ho messo il piu' lontano possibile dalla tastiera;

non ha le casse integrate ma non e' una gran mancanza mentre i tasti sotto lo schermo permettono una facile regolazione di contrasto e luminosità o di mettere la versione per lettura con meno stress per gli occhi.

Promosso per ora!

odissea1981

odissea1981

03.10.2009 12:39

più che un monitor sembra un televisore... dai, hai fatto bene a prenderlo così non ti stanchi la vista a leggere le scritte piccole!

mayar01234

mayar01234

28.09.2009 15:47

grazie delle info

icobox

icobox

28.09.2009 15:19

davvero...grande

Questa Opinione su Acer X233HB ET.VX3HE.003 è stata letta 1158 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. danidani78
  2. Viuspel
  3. ciarimbolo

Acer S220HQLBBD Acer S220HQLBBD
Monitor - LCD - Dimensioni Schermo: 21.5 Pollici - Luminosità 200 cd/mq - Contrasto: 100000000 :1
Acer S236HLTMJJ Acer S236HLTMJJ
Monitor - LCD - Dimensioni Schermo: 23 Pollici - Luminosità 250 cd/mq - Contrasto: 100000000 :1
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Acer S231HLbd Acer S231HLbd
LCD, TFT - Dimensioni Schermo: 23 Pollici - Risoluzione Massima: 1920 x 1080 Pixel, 1920 x 1080
Risultati simili a Acer X233HB ET.VX3HE.003