Giorgio Armani - Acqua Di Gio Eau de Toilette Spray

Valutazione complessiva (163): Valutazione complessiva Giorgio Armani - Acqua Di Gio Eau de Toilette Spray

Tutte le opinioni su Giorgio Armani - Acqua Di Gio Eau de Toilette Spray

Acqua di Gio' : Le giuste dosi di essenze naturali!

5  17.10.2011

Vantaggi:
irresistibile !

Svantaggi:
non ne puoi più fare a meno !

Profumazione

Persistenza

markko1979

Su di me: Il caso non esiste!

Iscritto da:25.04.2006

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 30 utenti Ciao

Acqua di Giò:
Le giuste dosi di essenze naturali!

Il nome di solito si dice che è una garanzia ... vecchio detto che anche in questo caso è vero, anzi verissimo secondo me seppure si dice che esistono sempre le eccezioni che confermano le regole, ma non è certamente questo il caso del prodotto che confermerebbe, semmai questo articolo, cioè l' acqua di gio' , direi che è la massima espressione della fragranza di ARMANI, almeno questo è secondo la mia pelle ed il mio odorato che preferiscono di gran lunga questo articolo di gran lunga ad altri, nonostante costi qualcosa in più rispetto a quello che offrono diversi marchi e tipi di profumi industriali. E' importante che un profumo , un' essenza stimoli i pensieri e la mente e la fantasia, sia di chi lo indossa sia di chi lo sentirà avvicinandoti anche solo per salutarti e Acqua di Giò lo fa proprio bene il suo ruolo lasciando una scia al tuo passaggio che va voltare tutti e tutte!
No posso proprio lamentarmi di nulla , se non del fatto che ormai non riesco a farne a meno , neanche quando vado in piscina , persino , immaginate voi ( sono un’ acqua di giò – dipendente)!
Se non lo metto per qualche motivo è come se mi mancasse qualcosa, credetemi è una piacevole abitudine. E neanche vi consiglio di metterne troppo perché altrimenti si sentirebbe troppo, e tra l' altro sarebbe sprecato dato che una sola spruzzata su una parte dura intensamente un' intera giornata, e dura anche fino al giorno successivo se spruzzata su un capo di tessuto o stoffa che sia!
La fragranza è una soluzione di fragranze naturali nelle giuste dosi di bergamotto calabrese, neroli, gelsomini e mandarino verde e credo anche altro , ma queste sono quello ce spiccano di più e secondo me lo rendono unico!
Ciao a tutti , il profumo è ovviamente da me consigliato più che vivamente
!
Immagini
Giorgio Armani - Acqua Di Gio Eau de Toilette Spray giò - Giorgio Armani - Acqua Di Gio Eau de Toilett
Giorgio Armani - Acqua Di Gio Eau de Toilette Spray

epy

epy

03.11.2012 12:18

Mirkone25

Mirkone25

19.09.2012 09:18

Grazie, passa sulle mie opinioni se vuoi

siriabella

siriabella

05.01.2012 18:41

è veramente buono

ACQUA DI GIO' pour homme Armani eau de toilette 30 ml

ACQUA DI GIO' pour homme Armani eau de toilette 30 .​.​.

un trionfo di note marine, fiorite come

€ 24,00 eddaprofumi.it 1 Valutazione

Costi di sped.: n.​d.

eddaprofumi.​it

Giorgio Armani Acqua Di Gio Pour Homme 30ml Profumo Uomo Edt Originale

Giorgio Armani Acqua Di Gio Pour Homme 30ml Profumo Uomo .​.​.

eBay ti offre occasioni imperdibili e un incredibile assortimento, che spazia da ...

€ 35,57 eBay.it 1037 Valutazioni

€ 37,33 italyfair.it Valutalo ora

Costi di sped.: EUR 6,99

Disponibilità: Disponibile

italyfair.​it

Questa Opinione su Giorgio Armani - Acqua Di Gio Eau de Toilette Spray è stata letta 612 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. morisette
  2. lyuboscha