Giorgio Armani - Acqua Di Gio Eau de Toilette Spray

Valutazione complessiva (166): Valutazione complessiva Giorgio Armani - Acqua Di Gio Eau de Toilette Spray

Tutte le opinioni su Giorgio Armani - Acqua Di Gio Eau de Toilette Spray

Un'acqua inconfondibile

5  17.10.2011

Vantaggi:
buona profumazione, versatile

Svantaggi:
no

Profumazione

Persistenza

lambrusca

Su di me: ^____________^

Iscritto da:03.11.2007

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 30 utenti Ciao

Acqua di Giò di Giorgio Armani è un profumo che ho regalato al mio ragazzo per la prima volta almeno 7 anni fa, e che lui ha "assorbito" in maniera direi alquanto sorprendente: on pratica è diventato il suo profumo preferito nonostante non abbia l'olfatto e io oramai lo associo alui ogniqualvolta mi capita di scorgerlo in giro.

La bottiglia è chiara, piccola, maneggevole e tondeggiante, in vetro satinato con la scritta in grigio come il tappo di metallo, la scatola è in cartone beige.

Ecco la piramide olfattiva:
Note di Testa : Bergamotto, limone, limetta, mandarino
Note di Cuore : nota marina, fresia, ciclamino
Note di Fondo : Legno di cedro, patchouli, muschio

Il profumo ha un esordio molto fresco e agrumato, presenta delle note volatili che donano serenità in modo elegante e discreto, mentre gli accenti floreali cavalcano l'onda della testa con una scia più dolce e delicata fino terminare nel calore dei legni e dei muschi.

Si tratta di un eau de toilette ma il carattere fresco e forte fa si che sia molto accentuato e che abbia una buona persistenza.
E' un profumo che si riconosce, che non passa inosservato ma rimane comunque molto delicato e per niente invadente.
Indossabile in qualsiasi circostanza, va bene sia in inverno che in estate e per questo risulta essere molto versatile e facilmente indossabile.

Il prezzo è nella media, una bottiglia da 30 ml la pagai intorno ai 30 euro e credo che il prezzo sia rimasto pressochè invariato.

Opinione presente in parte anche si dooyoo

Mirkone25

Mirkone25

19.09.2012 09:19

Grazie, passa sulle mie opinioni se vuoi

Lunita

Lunita

17.12.2011 16:42

ottimo

sarad12

sarad12

07.11.2011 19:21

lo conosco e mi piace, ciao

ACQUA DI GIO' pour homme Armani eau de toilette 30 ml

ACQUA DI GIO' pour homme Armani eau de toilette 30 .​.​.

un trionfo di note marine, fiorite come

€ 24,00 eddaprofumi.it 1 Valutazione

Costi di sped.: n.​d.

eddaprofumi.​it

Giorgio Armani Acqua di Giò Homme Eau de Toilette (30.0 ml) - Uomo

Giorgio Armani Acqua di Giò Homme Eau de Toilette ​(30.​0 .​.​.

Un richiamo agli spazi aperti e alla freschezza del Mediterraneo. Una fragranza ...

€ 34,99 Douglas.it 4 Valutazioni

Costi di sped.: 0.​00 EUR

Douglas.​it

Giorgio Armani Acqua Di Gio Pour Homme 30ml Profumo Uomo Edt Originale

Giorgio Armani Acqua Di Gio Pour Homme 30ml Profumo Uomo .​.​.

eBay ti offre occasioni imperdibili e un incredibile assortimento, che spazia da ...

€ 35,57 eBay.it 1047 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 7,90

Disponibilità: disponibile

eBay.​it

Questa Opinione su Giorgio Armani - Acqua Di Gio Eau de Toilette Spray è stata letta 343 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Mirkone25
  2. Lunita