GIORGIO ARMANI ACQUA DI GIÒ HOMME EdT 30 ml

GIORGIO ARMANI ACQUA DI GIÒ HOMME EdT 30 ml

Un richiamo agli spazi aperti e alla freschezza del Mediterraneo. Una fragranza ...

€ 38,22 levanitaonline.it Valutalo ora

levanitaonline.​it

Giorgio Armani - Acqua di Giò uomo - Eau de toilette Spray 30 ml

Giorgio Armani -​ Acqua di Giò uomo -​ Eau de toilette Spray .​.​.

...

€ 39,13 Ebay 1134 Valutazioni

Ebay

Armani acqua di gio pour homme eau de toilette 30 ML

Armani acqua di gio pour homme eau de toilette 30 .​.​.

GIORGIO ARMANI Acqua di Giò Pour Homme Fragranza acquatica,aromatica si apre con ...

€ 40,71 ditano.com 2 Valutazioni

Disponibilità: 2 Giorni

ditano.​com

ottimo profumo maschile. Armani

4  30.03.2012

Vantaggi:
la fragranza dura molto

Svantaggi:

Profumazione

Persistenza

Melina2811

Su di me: RETTIFICO, Il mio account è stato sbloccato ma poco fà ho ricevuto una email dello staff con la qual...

Iscritto da:11.03.2006

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 56 utenti Ciao

Salve amici di ciao ,oggi vi parlerò di un profumo firmato Giorgio Armani, ossia " Acqua di Toilette, Giò, Eau de Toilette per uomo". Incomincio con il dire che già dal nome,sappiamo tutti che stiamo parlando di una marca importante, visto che è quello di uno degli stilisti di moda internazionale più famosi nel mondo.
La sua fama ,però, è data più dagli abbigliamenti e gli accessori che portano questo nome piuttosto che dai profumi.

Questo profumo viene creato e messo in vendita dal 1996, e fino ad ora è uno dei più venduti sul mercato.
Credo che tutto questo successo derivi dal fatto che la sua fragranza è fresca e sensuale ,attira consumatori di tutte le età, dai più giovani ai più maturi.
Il flacone è in vetro trasparente satinato ,di forma rettangolare con la scritta del logo del profumo in nero. Anche il tappo è di colore nero.
Il prezzo varia a secondo la grandezza del flacone:quella da 30 ml ha un costo di circa 30 euro ,quella da 50 ml è sui 50 euro ,quella di 100 ml ha un costo che parte dai 70 euro fino ai 90 ed, infine, quella da 200 ml una confezione che supera i 100 euro (ovviamente è quella meno richiesta).
Le note di testa sono :bergamotto, lime, mandarino e limetta .
Quelle di cuore sono fresia, ciclamino, coriandolo, brezza marina.
Quelle di fondo,invece,sono muschio di quercia, legno di cedro e patchouli indonesiano.

In passato avevo già regalato questo profumo a mio marito, ne era rimasto molto soddisfatto e aveva tralasciato altri profumi per questo. Visto il successo ,siccome dovevo fare il regalo di Natale a mio fratello, ho preferito andare sul sicuro ,comprando questo stesso profumo. Consiglierei a tutti di provarlo,almeno una volta. Opinione scritta da me medesina anche su altri siti....

Condividi questa opinione su

pvgis

pvgis

19.11.2012 21:39

Benissimo

Questa Opinione su Giorgio Armani - Acqua Di Gio Eau de Toilette Spray è stata letta 771 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. capitansputo
  2. Foxies