L'Erbolario - Acqua di Profumo alla Tuberosa

L'Erbolario - Acqua di Profumo alla Tuberosa

Valutazione complessiva (9): Valutazione complessiva L'Erbolario - Acqua di Profumo alla Tuberosa

Tutte le opinioni su L'Erbolario - Acqua di Profumo alla Tuberosa

un profumo dolcemente sensuale

4  21.12.2011

Vantaggi:
economico

Svantaggi:
dolciastro

Profumazione

Persistenza

snicket

Su di me: a.a.a.cercasi autunno tradizionale!!!

Iscritto da:14.10.2006

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 28 utenti Ciao

Andando in giro per le spese natalizie il mio occhio e' caduto su questa fragranza alla tuberosa.
Il mio profumo preferito è fiorito e quindi amo le profumazioni fresche con preferenza verso le note agrumate, ma non disdegno anche i profumi cipriati purche' fatti con un buon alcool.
La tuberosa e' invece un po' diversa , ha un odore dolciastro che io non gradisco molto a meno che non si miscelino le note di questo fiore ad altre agrumate e ne viene fuori un mix piacevole da indossare m a si presta bene anche ad essere miscelato con legni chiari.
Vedendo il marchio dell'erbolario ho voluto dare fiducia a questa casa che amo e mi sono decisa a comprarlo per fare un regalo e ho trovato la sua fragranza dolce anche se non stomachevole.
Trovo che questa fragranza sia molto femminile, calda, sensuale, adatto alle donne che amano affascinare con discrezione. e' quindi adatto ad anime romantiche e timide che incantano con il loro fascino discreto.
ll flaconcino è di vetro con un grande tappo dorato.
Il colore del profumo è ambrato .
sull'arancione, direi color miele.
La fragranza è dolciastra, ma non troppo o per lo meno all'inizio si apre con queste note dolciastre che a poco poco si attenuano per lasciare un inconfondibile profumo di tuberosa.
Lo trovo adatto a donne di tutte le eta'.
Non e' comunque un profumo che io indosserei ma la persona alla quale era indirizzato il regaloa ama le fragranze dolci quiondi aggiudicato!
(opinnione presente altrove)

OK

colortrend

colortrend

29.12.2011 08:06

la tuberosa? Mai sentita!

Questa Opinione su L'Erbolario - Acqua di Profumo alla Tuberosa è stata letta 342 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. siggibau
  2. melusina