Acqua e Sapone: La Rivista

Acqua e Sapone: La Rivista

Opinione su "Acqua e Sapone: La Rivista"

pubblicata 09/05/2011 | aliseo77
Iscritto da : 02/05/2003
Sentire tutto in tutte le maniere, vivere tutto da tutte le parti, essere la stessa cosa in tutti i modi possibili allo stesso tempo (Fernando Pessoa)
Vantaggi gratuita
Qualità del veicolo
Affidabilità su strada
Comfort
Spaziosità dell'abitacolo
Qualità di guida

"La rivista mensile si trova tra i detersivi: Acqua e Sapone"

Acqua e sapone:la rivista

Acqua e sapone:la rivista

In edicola ci si ferma, si leggono i titoli, si osserva la copertina, si sfoglia velocemente e poi si mette giù. In fondo due o tre euro per un centinaio di pagine di nulla sono sinceramente troppi. Invece da Acqua e Sapone si va a comprare il detersivo per i piatti, il dentifricio in offerta, il sapone per le mani, i fazzolettini di carta, etc etc e alla fine si prende anche la rivista gratuita.
Devo dire che l'ho presa distrattamente, poi a casa, in un momento di noia assoluta. ho deciso di darle un'occhiata e devo ammettere di essere rimasta piacevolmente colpita.
Intanto ha un piacevole formato e buona carta.Vengono affrontati argomenti di attualità, politica, cinema, televisione, costume e società. Classica, direte voi. Vero. Ma dalla rivista gratuita presa al negozio di detersivi non te lo aspetti.
Ci sono diverse finestre informative su eventi di spettacolo e mostre. Consigli per gite. Inchieste. Pagina dedicata all'orscopo del mese. E c'è pure un interessante concorso: IO GIORNALISTA PER UNA VOLTA. Si invia tramite email il proprio pezzo, di argomento libero e di lunghezza non superiore alle 2400 battute spazi inclusi, insieme ad una propria fotografia e si corre il rischio di vincere un i-pad.
Insomma credo che siano 122 pagine ben stampate, gratuite e interessanti.
E non ultimo la pubblicità non è invasiva. Non arriva al 30% del complessivo ed è di buona qualità.
Per cui la prossima volta che passate davanti ad un negozio Acqua e Sapone ricordate di prendervi la rivista.

Questa opinione è stata letta 1970 volte e valutata

• piccenna pubblicata 09/05/2011
    molto interessante
  • byron2011 pubblicata 09/05/2011
    l'ho letta qualche volta e l'ho trovata interessante....:-))
  • snicket pubblicata 09/05/2011
    anch'io la prendo, la trovo molto interessante e ben scritta.

Informazioni sul prodotto : Acqua e Sapone: La Rivista

Su Ciao da: 08/05/2011