La rivista mensile si trova tra i detersivi: Acqua e Sapone

5  09.05.2011

Vantaggi:
gratuita

Svantaggi:

aliseo77

Su di me: Sentire tutto in tutte le maniere, vivere tutto da tutte le parti, essere la stessa cosa in tutti i ...

Iscritto da:02.05.2003

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 6 utenti Ciao

In edicola ci si ferma, si leggono i titoli, si osserva la copertina, si sfoglia velocemente e poi si mette giù. In fondo due o tre euro per un centinaio di pagine di nulla sono sinceramente troppi. Invece da Acqua e Sapone si va a comprare il detersivo per i piatti, il dentifricio in offerta, il sapone per le mani, i fazzolettini di carta, etc etc e alla fine si prende anche la rivista gratuita.
Devo dire che l'ho presa distrattamente, poi a casa, in un momento di noia assoluta. ho deciso di darle un'occhiata e devo ammettere di essere rimasta piacevolmente colpita.
Intanto ha un piacevole formato e buona carta.Vengono affrontati argomenti di attualità, politica, cinema, televisione, costume e società. Classica, direte voi. Vero. Ma dalla rivista gratuita presa al negozio di detersivi non te lo aspetti.
Ci sono diverse finestre informative su eventi di spettacolo e mostre. Consigli per gite. Inchieste. Pagina dedicata all'orscopo del mese. E c'è pure un interessante concorso: IO GIORNALISTA PER UNA VOLTA. Si invia tramite email il proprio pezzo, di argomento libero e di lunghezza non superiore alle 2400 battute spazi inclusi, insieme ad una propria fotografia e si corre il rischio di vincere un i-pad.
Insomma credo che siano 122 pagine ben stampate, gratuite e interessanti.
E non ultimo la pubblicità non è invasiva. Non arriva al 30% del complessivo ed è di buona qualità.
Per cui la prossima volta che passate davanti ad un negozio Acqua e Sapone ricordate di prendervi la rivista.

Fotografie per Acqua e Sapone: La Rivista

molto interessante

byron2011

byron2011

09.05.2011 12:35

l'ho letta qualche volta e l'ho trovata interessante....:-))

snicket

snicket

09.05.2011 12:24

anch'io la prendo, la trovo molto interessante e ben scritta.

Questa Opinione su Acqua e Sapone: La Rivista è stata letta 1042 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. piccenna
  2. byron2011