Acquario di Genova

Opinione su "Acquario di Genova"

pubblicata 11/09/2017 | Manug81
Iscritto da : 08/09/2017
Vantaggi Pulito. Animali tenuti benissimo. Affascinate
Svantaggi Nessuno
Qualità
Rapporto qualità prezzo
Orari di apertura
Interesse

"Acquario di Genova ...Senza dubbio da vedere"

Acquario di Genova

Io mi reco tutti gli anni a far visita all'acquario di Genova. Una tappa che non può assolutamente mancare soprattutto ora che ho due figli.

Sempre più bello. La visita dura minimo 2 ore mezza 3 ma tutto dipende da quanto tempo dedicate alle vasche. Io ci starei anche tutto il giorno.

Percorso molto agevole per carrozzine e passeggini in quanto dotato di comodi ascensori e rampe le quali collegano tutti i vari piani.

Sono presenti numerose specie. La visita inizia con un filmato di accoglienza e il percorso è ben segnalato e nessuno vi metterà fretta.

Vedrete la vasca delle meduse e scorfani. I fantastici lamantini. ... se sarete fortunati potrete vederli mangiare la loro deliziosa insalata.

Affascinanti squali e razze.

I simpaticissimi pinguini che verranno contro il vetro come se volessero farsi fotografare.

Per non parlare dei delfini! Sono presenti più postazioni per ammirarli. Non potete non fermarvi nella galleria dove vedrete i delfini nuotare sopra alle vostre teste.... non esitate a sedervi per terra!!!

Il resto lo lascio scoprire a voi altrimenti non sarebbe più troppo emozionante!!

Il biglietto comprende la visita dell'intero acquario a parte alcune zone a pagamento come il dietro le quinte, la visita virtuale.

Mai fatto ma prima o poi proverò è la pre apertura. .. Deve essere veramente emozionante esplorare l'acquario ed effettuare tutte le operazioni insieme agli operatori prima dell'apertura.

Ci sono delle offerte famiglia. Il prezzo pagato è stato € 25 adulti, € 17 bambini. Gratis fino a 3 anni. Ci sono delle offerte per i residenti in genova in determinate giornate.

Noi abbiamo mangiato all'interno i panini ma è presente anche un ristorante a metà percorso.

Servizi igienici sempre puliti e con fasciatoio.

A inizio percorso faranno la foto ricordo e vi consegneranno un biglietto in modo da poter trovare la vostra foto a fine percorso senza alcun obbligo di acquisto. Sono presentati anche negozi interni dove potrete acquistare qualche gadget ricordo.

Mio consiglio se volete godervelo al massimo andate in settimana ed evitate assolutamente i ponti. Se avete la possibilità potete acquistare i biglietti on line così evitate la coda x il biglietto.

Andateci!!

• Silv_IA pubblicata 12/09/2017
    ottima ci sono stata ma ci tornerei
  • dannyinco pubblicata 12/09/2017
    molto bello