Scarpe Adidas Court Edge K

5  30.03.2012

Vantaggi:
comode

Svantaggi:
no

vesponethebest

Iscritto da:11.04.2008

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 9 utenti Ciao

Queste scarpe da tennis Adidas Court Edge K le ho acquistate di recente presso un negozio di mia fiducia. Mi servivano infatti per poter calzare un qualcosa di comodo e pratico in vista peraltro della bella stagione. Le ho pagate poco più di 30 euro perché erano in offerta ed ho scoperto che sono veramente di qualità. La mia scelta è stata abbastanza ponderata, in quanto prima ne avevo provato altri modelli, che però, anche in merito al rapporto fra qualità e prezzo, non mi avevano convinto del tutto. Alla fine ho detto all'addetta del negozio che volevo provare queste, la taglia in questione il 45. Fatto sta che queste mi sono piaciute ed ho deciso di conseguenza per l'acquisto.

Ora, già queste sere, assieme ad un amico vo a camminare e queste scarpe me le sento davvero comode ed hanno un'ottima resa. Buono il rapporto fra qualità e prezzo.

Certamente le alterno ad altre che ho già, perché comunque anche se sono fatte con materiale che le rendono resistenti del tempo, è utile fare tutto questo, affinché possano durare veramente tanto.

Il marchio Adidas eccelle da sempre sul mercato e nel caso delle Court Edge K, ha curato molto il design e posso dire che queste paia di scarpe sono ottime a vedersi. Inutile dire che sono utili anche per giocare a tennis e quindi chi pratica questo sport può veramente avere il meglio da esse.

Opinione che si può esprimere anche in altri siti.

siculo60

StephanieC

StephanieC

31.03.2012 01:51

grazie,ricambi?

Questa Opinione su Adidas Court Edge K è stata letta 291 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. siculo60
  2. magica73