Opinione su "Adidas Gazelle 2 Uomo"

pubblicata 16/01/2012 | shaghi
Iscritto da : 28/10/2011
Vantaggi eleganza, comodità
Prezzo:
Qualità:
Comodità:
Stile:

"Adidas confort ed eleganza"

Credo di aver acquistato e provato vari modelli di scarpe da ginnastica delle varie marche ma alla fine la mia scelta torna sempre sulle adidas che uniscono qualità, eleganza e comodità a prezzi tutto sommato contenuti.....io in particolare preferisco i modelli con poco tacco o quasi niente e questo modello risponde sicuramente alle mie esigenze, in più poi adidas aggiunge sempre quel qualcosa in più in primis la qualità, poi la rifinitura e la raffinatezza dei materiali utilizzati sempre di prima scelta .....inoltre nonostante apparentemente il modelo sembra molto semplice esso non perde le sue caratteristiche di estetica...inoltre si uniforma molto bene alla pianta del piede garantendo un ottimo confort , per queste ragioni credo di poter consigliare l'acquisto di questo modello storico dell'adidas ma che conserva nel tempo il suo fascino.

• antoile80 pubblicata 02/02/2012
    belle