Opinione su "Adidas Missy E. Bass Line Donna"

pubblicata 25/11/2008 | chichi8978
Iscritto da : 30/11/-0001
Vantaggi comode e ottime
Svantaggi il prezzo pieno

"Scarpette Adidas"

Buongiorno a tutti.

Acquistai queste scarpette circa tre anni fa, sotto consiglio di un'amica che già le aveva e che mi riferiva di trovarsi veramente molto bene.
Corsi così in un negozio di abbigliamento sportivo del mio paese e le acquistai per 100 euro tonde tonde.

A differenza di quelle della foto posta da Ciao, le mie avevano i disegni rossi.

Com'è esteticamente la scarpa:

la scarpa è di colore bianco, in pelle sopra mentre tutta la zona della suola esterna è in gomma.
All'interno invece sono rivestite di tessuto rosso.

Ai due lati invece ci sono dei forellini che consentono una maggiore traspirazione del piede, da li può solo uscire qualcosa, ma non può entrare nulla,infatti anche sotto la pioggia non si sono mai bagnati i piedi.
Tutto il resto della scarpa invece è completamente liscio.

Pur definendole scarpette, a mio modesto parere non sono proprio quelle ideali se si va a correre o in palestra, in quanto per quelle occasioni io preferirei quelle più morbide che si adattano ai movimenti del piede.

Vanno invece molto bene come scarpa da passeggio, non sono pesanti e quindi facilitano il movimento.

Sono scarpe che ho usato sotto i jeans, sotto la tuta (indumento che uso per il tempo libero oltre che per lo sport), anche sotto le gonne di jeans d'estate.

Come ogni cosa, anche per le scarpe ci vuole cura.
Io ,personalmente le sfrutto molto, e le ho lavate sempre in lavatrice a freddo o a 30°, sono uscite sempre pulitissime come fossero nuove e il lavaggio in lavatrice non ha provocato mai nessun danno in loro.

Io con queste scarpe mi sono trovata proprio bene, sia quelle Nike che Puma, dopo 2/3 mesi già si sformavano e sembrava come le avessi da anni, invece con queste no,la pianta rimaneva identica al momento dell'acquisto.
Queste scarpette mi sono durate 14 mesi, ma come accennavo io le distruggo proprio, le ho dovute buttare perchè c'era un taglio sulla scarpa provocato da me accidentalmente.

Io le consiglio queste scarpe, magari meglio acquistarle in saldo per risparmiare un pò, però sono ottime.
Sono comodissime da portare anche se si sta tanto tempo in piedi e non stancano la colonna, esteticamente sono carine e le fanno anche per bambini.
Siccome tra un pò avrò bisogno di altre scarpette,perchè quelle che ho si stanno distruggendo, ho già pensato di riacquistarle all'outlet.

• sidneybristow pubblicata 15/12/2008
    io adoro le adidas!!! le superstar in particolar modo.....le ho da un pò di anni [le alterno tra di loro....ecco perchè resistono.. =)] sempre perfette....e concordo con te...basta un lavaggio a 30° in lavatrice che tornano nuove... =)
  • marmottina_n pubblicata 05/12/2008
    mi piacciono!
  • Nadima pubblicata 04/12/2008
    Io ho le Nike,ma anche adidas è un'ottima marca!

Informazioni sul prodotto : Adidas Missy E. Bass Line Donna

Linea: Missy Elliott