Adidas per tutti i gusti

5  19.11.2004

Vantaggi:
Comode e sempre trend

Svantaggi:
Non tanti investimenti sullo sviluppo tecnologico .

fabiomax78

Iscritto da:05.08.2004

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 2 utenti Ciao

Adidas un logo un marchio conosciuto da parecchi sia per il numero di anni in cui si impone sul mercato come uno dei maggiori produttori di scarpe e sia per il suo simpatico logo.
Oggi il mercato delle scarpe sportive è diviso per la maggiore tra 4-5 società (Puma, nike, Asics, Reebook, Adidas) che fanno la figura del leone, e tra queste la Adidas è la veterana.
Adidas sinonimo di comodità e di trend.
Ultimamente non stà figurando tra le scarpe più tecnologiche, rispetto alla Nike che se ne inventa sempre una, ma rimane tra le più vendute per il suo stile.

Se volessimo usare uno slogan potremmo dire.
"Belle perchè semplice e comode."

Personalmente mi piacciono le Adidas per vari motivi.
Analizziamo quelli che possono essere vantaggi e svantaggi rispetto le altre scarpe.

Vantaggi:
--------------------
- Assortimento di scarpe vastissimo. Quasi imbarazzante il suo assortimento che vanta tantissimi modelli Neanche il sito internet della adidas (www.adidas.com) le pubblica tutte per quente sono.
- Modelli per tutti gli stili. Adidas ricopre tutti i possibili tipi di sport. Produce ad "ok" scarpe tecniche e secondo studi e analisi alla regola basati sulla disciplina da seguire. Oltre il basket, tennis, running, calcio che sono gli sport maggiori sono reperibili anche quelle per Karate, taekondow, boxe ed altre ancora.
- Lifestyle, a mio parere è il marchio migliore per il settore lifestyle.Il settore lifestyle è quel settore che punta su una disciplina specifica ma si indirizza nel produrre scarpe da passaggio con aspetto sportivo da utilizzare comodamente tutti i giorni. Questo tipo di scarpe è fantastico, si possono trovare tantissimi modelli e variegati.
Tra le più belle e vendute ci sono le Antilope, Rekord, Gazzelle, Rom.

Svantaggi
--------------
- Investimenti in tecnologia, il bello di adidas è quello di produrre scarpe semplii e funzionali.
Al momento comunque le sue concorrenti, vedi Nike, investono molto più sul piano tecnologico.

In conclusione sono le scarpe che preferisco per comodità, affidabilità, durata, prezzo.
Le consiglio a tutti.

ste2479

ste2479

19.11.2004 12:03

preferisco le nike (anche se + care) ..ma le adidas da calcio e calcetto sono le migliori

angma

angma

19.11.2004 11:55

adesso ai piedi ho un paio di adidas ciao ang

Questa Opinione su Adidas (Scarpe) è stata letta 1855 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. davide.priolo
  2. epy