Adidas ZX Flux

Adidas ZX Flux

Opinione su "Adidas ZX Flux"

pubblicata 08/05/2017 | Antonioale17
Iscritto da : 07/05/2017
Vantaggi Comode e si modella in base al piede
Svantaggi Tessuto debole ,non resistente
Prezzo:
Qualità:
Comodità:

"Comodità in una scarpa"

La scarpa Adidas zx flux è una delle scarpe più di moda negli ultimi tempi . A mio parere è una delle scarpe più comode affinché e falcimente calzabile . La suola è molta comoda e anche molto confortevole a dispetto di qualsiasi suolo si pesti . La scarpa ha una leggerezza davvero unica infatti quasi non si sente di indossare una scarpa , sembra camminare scalzi ma con l'unica differenza di proteggere il piede. Il tessuto è elastico ed infatti essa prende forma molto da piede . Questo però ha anche i suoi contro in quanto si può facilmente rompere e sfilare . Il tessuto non protegge chissà che ed infatti il piede dalla parte superiore ne risente ed è molto di più delicato . Altra pecca della scarpa è la pochissima impermeabilità infatti trattiene l'acqua esattamente come uno scolapasta.

• mammacris1987 pubblicata 03/10/2017
    Grazie
  • MINU35 pubblicata 08/05/2017
    anche io ho acquistato un paio di scarpe Adidas mi trovo davvero bene e sono molto comode

Offerte "Adidas ZX Flux"

Informazioni sul prodotto : Adidas ZX Flux