Adobe Photoshop CS 5 Win

Valutazione complessiva (4): Valutazione complessiva Adobe Photoshop CS 5 Win

Tutte le opinioni su Adobe Photoshop CS 5 Win

5  26.04.2010

Vantaggi:
tutti

Svantaggi:
puo' essere costoso originale ma si puo' anche scaricare gratuitamente se si conosce qualche sito

Disperata85

Iscritto da:19.04.2010

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 4 utenti Ciao

Vi voglio dare un opinione su questo programma dato che io l'ho installato da poco sul mioi computer e funziona veramente bene e vi da risultati ottimi ve lo assicuro.

Intatto come tutti sanno Adobe Photoshop CS5 ridefinisce l'immagine digitale in maniera ottima questo perche' e' dotato di un'innovativa tecnologia e nuovi strumenti che fanno si che si possano selezionare e mmodificare, quindi rielaborare immagini in maniera ottima.
Questo fa si che l'utente possa migliorare quando vuole e come vuole l'immagine creando effetti e ritocchi innovativi, di alta qualita' rendendo le immagini sempre perfette.
Adobe sfrutta una tecnologia di 64 bit compatibile con tutte le piattaforme quindi questo si puo' installare su Microsoft Window XP; Windows Vista Home Premium, Business, Ultimate o Enterprise o Windows 7 ma va bene anche per Mac OS X v. 10.5.7 o 10.6.

LO consiglio vivamente se volte non stampare immagni sgranate e sfocate, aggiusta qualsiasi tipo di diffetto dai piu' banali come i famosi "occhi rossi" hai piu' difficili e inoltre se vi puo' interessare permette di "restaurare" antiche foto ingiallite con qualche accorgimento le protete ristampare belle e vive!!!!

experter

experter

06.05.2010 11:03

Grazie, io Photoshop lo uso tutti i giorni!

bibbybibby

bibbybibby

26.04.2010 13:20

alexvers

alexvers

26.04.2010 11:36

Questa Opinione su Adobe Photoshop CS 5 Win è stata letta 1611 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. bibbybibby
  2. Terminator_63
  3. romy73
e ancora un altro iscritto

1. experter
  2. alexvers