Installazione facilissima anche i video e centrale in italiano !

5  26.01.2010 (01.03.2010)

Vantaggi:
Montaggio divertente e molto disponibili al telefono  !

Svantaggi:
Ci vuole qualche ora a montare tutto

maristellap

Iscritto da:26.01.2010

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 2 utenti Ciao

Ho acquistato il kit da 499,00 euro sul sito dell'AeD e devo dire che mi sono proprio divertita a montare l'antifurto, i sensori in verità li ha collegati mio marito ma io mi sono messa li a programmare i vari accessori. Con le sole istruzioni fornite non era il massimo ma sul sito ci sono anche i video, e con quelli si capisce, basta ripetere a pappagallo e come per magia tutti gli accessori funzionano.
Ho preso anche la sirena senza fili via solare e devo dire che su 3 piani piu garage esterno non ci sono stati problemi. La centralina ha anche una sirena interna ma è troppo rumorosa, ho telefonato e mi hanno detto come abbassare il volume. io mi sono trovata benissimo, lo consiglio a tutti quelli che vogliono risparmiare un bel po di soldi e magari passare un pomeriggio a fare un po di fai da te. Dimenticavo ho ricevuto il pacchetto il giorno dopo a quello che lo avevo ordinato !
Insomma tutto ok !
Il sistema a tuttoggi non mi ha mai fatto falsi allarmi.

caligola2

caligola2

29.04.2012 21:05

fasulla al 100%

filippomio

filippomio

28.04.2010 15:15

un buon acquisto che viene raccontato !

LUCA19752

LUCA19752

28.04.2010 11:59

Anche io sono daccordo con questa opinione positiva sull'AED al 100%

Questa Opinione su Aedpoint.com è stata letta 1029 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. filippomio

"inutile" per (33%):
  1. caligola2
  2. gipsykingo
  3. CarloBuyer
e ancora un altro iscritto