Aeroporto di Bari

Aeroporto di Bari

Opinione su "Aeroporto di Bari"

pubblicata 02/10/2017 | stefy1970
Iscritto da : 01/03/2006
Il mio blog sui viaggi www.girovagandoconstefania.it
Vantaggi spazioso, ben organizzato
Svantaggi ---
Bellezze naturali
Ospitalitá
Attrazioni
Gastronomia
Efficienza trasporti pubblici

"Funzionale"

L' aeroporto di Bari è stato il punto di arrivo e partenza del mio viaggio in Puglia. Ho volato qui con un volo low cost pagato davvero poco, per una volta sono riuscita a trovare un'offerta davvero ottima!

All'arrivo in tarda serata siamo andati direttamente al banco dell'autonoleggio senza aver tempo di guardarci in giro mentre al momento della partenza abbiamo passato qui alcune ore. Arriviamo sempre presto per timore di trovare traffico o qualche intoppo sulla strada!

All'aeroporto ci sono diversi autonoleggi che hanno il parcheggio abbastanza lontano per cui si deve camminare circa 300 metri per raggiungerli.
La scomodità non è nella lontananza ma nel pensare che se ci fosse cattivo tempo si dovrebbe fare quasi tutto il percorso sotto l'acqua con le valigie visto che la copertura è solo nel primo tratto.

L'aeroporto si sviluppa su due piani e sopra c'è un'ampia zona con sedie dove si trova posto in attesa del volo e si sta tranquilli visto che non è una zona di passaggio.

Ho trovato l'aeroporto molto spazioso e ben organizzato. Una volta superati i controlli nelle vicinanze dei gate ci sono molte sedie che però non sono sufficienti per tutti i passeggeri.

Non ci sono molti negozi ma a me non interessa fare shopping in aeroporto. Tra i locali più interessanti c'è un ristorante che serve piatti della tradizione pugliese che è da consigliare per i prodotti di qualità.

Le operazioni di imbarco sono state celeri e pure all'arrivo visto che ci avevano imbarcato il bagaglio a mano non abbiamo atteso molto. Altra cosa importante accettano il check-in con il codice sul telefono per cui non è necessario esibire il cartaceo evitando così una stampa inutile.

• sarad12 pubblicata 28/10/2017
    Grazie
  • Saracip pubblicata 16/10/2017
    Grazie :)
  • Ciobin pubblicata 13/10/2017
    non ci sono mai atterrata

Informazioni sul prodotto : Aeroporto di Bari

Su Ciao da: 15/06/2002