Aeroporto di Beirut

Aeroporto di Beirut

Opinione su "Aeroporto di Beirut"

pubblicata 22/08/2011 | mammola1
Iscritto da : 22/08/2011
Soddisfacente
Vantaggi luogo di grandissimo interesse culturale, buona organizzazione per quando riguarda le visite turis
Svantaggi rete viaria poco efficiente
non valutata
Interesse culturale

"Matrimonio in Libano"

chiesa di san Giovanni Battista

chiesa di san Giovanni Battista

torno in Libano dopo 10 anni, sono curiosa di rivedere lo stato dei luoghi, io non ricordo un aeroporto così bello e moderno forse lo hanno ricostruito, ricordo una terra di grandi contrasti con le ferite delle guerre, una terra molto ospitale piena di storia. Porto ancora con me il ricordo della zona archeologica di Byblos, esperienza davvero unica la visita del sito archeologico, sono riusciti in un unico sito a far convivere l'archeologia fenicia, egiziana, romana e crociata, questo ad opera e merito dei francesi che hanno organizzato il sito.
Del Libano ricordo la grandiosità della zona archeologica Romana, il Colosseo sembra un giocattolo rispetto ai templi romani esistenti in Libano, ovviamente mi spiegarono che i romani li costruivano così grandiosi per stupire i popoli che conquistavano.
A breve avrete il mio reportage, comprensivo anche di un matrimonio Libanese , anzi matrimonio a Byblos. mammola1

non valutata

Informazioni sul prodotto : Aeroporto di Beirut