Laica Aerosol

Valutazione complessiva (11): Valutazione complessiva Laica Aerosol

Tutte le opinioni su Laica Aerosol

aerosol laica

5  22.03.2008

Vantaggi:
tanti

Svantaggi:

megliotardichemai

Iscritto da:01.01.1970

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 13 utenti Ciao

buongiorno e buon fine settimana a tutti
e BUONA PASQUA

Come prima opinione ho deciso di parlare di un buon prodotto che ho comprato un po' di tempo fa'
sto ' parlando dell'apparecchio aerosol laica
aerosol laica e' un apparecchio a pistone per areosolterapia molto utili per i bimbi quando hanno la tosse forte , raffreddore , per il trattamento delle affezioni respiratorie ma e' anche molto utile per noi adulti quando siamo raffreddati e influenzati specialmente in questo periodo siamo quasi tutti a letto con tosse e raffreddore ahime' marzo e' pazzo ahhh
cmq passiamo all' aerosol laica che
oltre ad essere un buon prodotto, e' anche molto pratico, semplice da usare , conveniente , affidabile , professionale , resistente , sicuro , non e' neanche ingombrante, anzi e' anche leggero e di una buona marca di qualita' che dire ho fatto proprio un ottimo acquisto comprando l'aerosol laica
l'aspetto molto importante dell'aerosol laica che ha il funzionamento a pistone importantissimo perche' e' uno strumento che permette una nebulizzazione rapidissima del farmaco
oltre al pistone ho trovato nella scatola anche altri accessori molto utili e importanti che sono :
la mascherina grande per gli adulti - la mascherina pediatrica - tubo aria - accessori nasali e tanti altri
che dire io vi consiglio l'aerosol laica dato che io mi trovo benissimo , poi come vi ho scritto prima e' anche conveniente , io l'ho pagato 30 euro un ottimo prezzo per un ottimo prodotto di una buona marca di gran funzionalita' e qualita' molto efficace e utilissimo specialmente per i bimbi che dire ve lo consiglio alla prossima

gategate

gategate

01.04.2008 00:54

Nemmeno a farlo apposta, ne avrei avuto bisogno proprio nel periodo di Pasqua. Devo procurarmi questo apparecchio... Grazie per la presentazione! :-)

ghengsta

ghengsta

27.03.2008 22:33

grazie per la tua info... benvenuta o ben tornata? C'è un non so che di familiare in te.... >>>>

antoken2

antoken2

27.03.2008 20:17

grazie delle informazioni!

Questa Opinione su Laica Aerosol è stata letta 2846 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. filattiera1973
  2. gategate