INAFFIDABILE SUL POSTO; FIGURIAMOCI SU INTERNET

1  09.11.2006

Vantaggi:
prezzi bassi

Svantaggi:
zero comunicazione, zero assistenza, zero professionalità

Consiglio il prodotto: No 

Dettagli:

Velocità - tempi di caricamento

Interfaccia e design

Aggiornamento del sito

Convenienza dell'offerta

Scelta dei prodotti

continua


Thunder09

Su di me:

Iscritto da:21.05.2005

Opinioni:33

Fiducie ricevute:1

Condividi questa opinione su Google+
In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 6 utenti Ciao

Volevo segnalare un bell'episodio che mi è capitato oggi..

Reduce da una Torino, senza mezzi di trasporto causa sciopero, quindi con un traffico pazzesco, alle 4 e 30 approdo al negozio di Aginf@rmPC nella nuova sede. Appena entro mi accodo ad altre sei persone che erano li in coda...mi dico...è normale...aginf@rmPC è sempre stato così e sempre lo sarà…chissà come mai penso ma pazienza…, quindi resto di buonumore sicuro di me stesso, visto che avevo controllato mezz'ora prima che la mia bella scheda PCI wireless da 108 Mbps (valore pari a 40 Euro circa) era li ad aspettarmi.

Passa la prima mezz'ora e se ne va un solo cliente. Penso...avrà comprato mezzo negozio, invece lo vedo uscire con una sola scheda madre...mi dico pazienza...avrà dovuto informarsi, avrà avauto altre cose da chiedere, vabbè...

Mentre passava la prima ora, faccio amicizia con altri poveri sfigati che erano li con me ad aspettare…sapete com’è…mal comune, mezzo gaudio...e così vengo a sapere che quello subito dopo di me doveva solo ritirare un computer e come me stava scadendo la prima ora di coda...parliamo di come non rispondono al telefono, della gestione da cani dei clienti, insomma le solite cose quando si è in coda per comprare qualcosa…

Verso le 5 e mezza spuntano tre persone al di la del bancone…penso io, povero iellato…vedranno le 20 persone in coda e si metteranno a servire un pò più celermente…stavo seriamente pensando che ci avrebbero portato tutti a cena a spese di aginf@rm visto che passava un cliente ogni 20 minuti circa…fermano uno che era li a servire (dimentico di scrivere che erano in 2) e si mette a cianciare pure lui…se ne aggregano altri due arrivati forse dal lab dietro…TOTALE: 6 persone al di la del bancone che parlavano non so di cosa…probabilmente di dove avrebbero passato il ponte del 1 maggio…tanto c’erano solo 22-23 persone in coda…ma io penso da sadico…chi se ne frega, passa quest’ultima persona davanti e ci sono io…VITTORIAAAA!!!! Avrò la mia scheda wireless, il weekend per fare tutte le mie belle prove di rete a casa e pensare finalmente seriamente all’attivazione dell’ADSL che da me è arrivata da ben poco ed il buon 56k compagno di mille avventure su internet comincia a starmi stretto…

Torniamo a noi…ore 6 e 20…finalmente tocca a me…gli chiedo la mia bella scheda wireless e lui mi dice che non ne hanno più…io replico dicendo che ho visto il sito internet e ce n’erano ancora ben 40…il tipo mi dice che il numeretto della disponibilità si riferisce al magazzino centrale…e che li non l’avevano...mi chiedo, irritandomi un pelino…ma che ci sta a fare li il numeretto sul sito???? E poi il magazzino ce l’hanno all’estero o in c@lo ai lupi???? Lui mi dice che non ci può fare niente…gli dico…e che c@zzo...aggiornaltelo sto sito…che ci sta a fare li??? Ormai adirato, lui mi alza le spalle al che lo saluto e ci stava bene un bel v@ff@nculo, parola che non mi è uscita solo perché sono un gentiluomo e mi sono trattenuto all’ultimo…

Lo saluto con un “ciao” detto a quella maniera che lascia presagire il fattore che non mi avrebbero più rivisto li dentro e giro i tacchi…ci stava bene anche un bel discorso agli altri poveracci in coda dicendogli che potevano andare a casa tanto è tutto in magazzino….ma credo che ci siano arrivati da soli…ma io dico…al giorno d’oggi che molti negozi chiudono per crisi o mancanza di clienti, un negozio che funziona voi lasciate 20 persone in coda con un povero che deve fare tutto lui??? Dimenticavo una chicca…il povero, unico che serviva qualcuno, gli arriva un tipo al fondo della coda dicendogli che mancavano i fogli del listino e lui, da brava persona qual è, si mette li a fotocopiare...immaginatevi la scena…22 poveri pirla in coda…6 idioti a cianciare di cosa fare per il 1 maggio e l’uni che serviva a fotocopiare il listino…una scena spettacolare direi…

Tiriamo le somme...io non ho avuto la mia scheda e credo che non comprerò mai più da aginf@rmpc come giusto che sia…

Questo mio sfogo è perché voglio che anche altri sappiamo cosa succede e che aginf@rm non è mica l’unico…non dico altro...chi ha orecchi intenda…logicamente questo messaggio lo inoltrerò anche al negozio in questione sperando che si sveglino che possono anche fallire…chi ha detto che devono vivere? Con la concorrenza che c’è oggi soprattutto………….Eheheheheh

Ridiamoci su perché c’è da piangere….
Condividi questa opinione su Google+
Link Sponsorizzati
Valuta questa Opinione

Che utilità avrà questa Opinione per una persona che sta prendendo una decisione d'acquisto?

Istruzioni su come votare

Commenti su questa Opinione
Yo_sense

Yo_sense

09.11.2006 15:24

Finalmente qualcuno che dice le cose come stanno,basta un nanosecondo per vedere anche in altri forum quale è la triste realtà... altro che sviolinate su sviolinate...la serietà su internet esiste,ma non sicuramente da @ginf

letiziax

letiziax

09.11.2006 15:05

Facciamoci una risata amara!

dmsec

dmsec

09.11.2006 13:19

non si capisce come faccia certa gente ad andare avanti... mah!

Pubblica commento

max. 2000 caratteri

  Pubblica il tuo commento


Le valutazioni dell'Opinione
Questa Opinione su Aginformpc.com è stata letta 3689 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

"Eccellente" per (31%):
  1. tarozzo
  2. Mr.Palletta
  3. Yo_sense
e ancora un altro iscritto

"molto utile" per (69%):
  1. nicknock82
  2. santebru
  3. epy
e ancora altri 6 iscritti

La valutazione generale di questa Opinione non si basa solo sulla media delle singole valutazioni.