Danno prestiti solo a Bill Gates

1  19.03.2012

Vantaggi:
i tassi ma non è l'unica e comunque se non ti danno il prestito .  .  .

Svantaggi:
Tutti .  Se non hai garanzie da Paperon de Paperoni non ti danno una lira

piratonex

Iscritto da:08.07.2011

In media l'opinione è' stata valutata utile da 5 utenti Ciao

Presso Euronics ho chiesto il finanziamento di 390 euro per una lavatrice. ho portato una busta paga di tutto rispetto. Ebbene, prestito rifiutato. assurdo. meno male che Euronics ha anche Findomestic che dopo nemmeno 1 minuto me l'ha accettata. Se Agos rappresenta la fiducia tra impresa e utente per rilanciare l'economia stiamo messi male. Non è la prima volta che Agos fa questi scherzi e spero vivamente che la concorrenza la surclassi in modo definitivo! Nella vita ci vuole elasticità e queste agenzie dovrebbero tener conto della dignità delle persone. Non vorrò avere più nulla a che fare con AGOS in vita mia. Anche gli impiegati di Euronics erano perplessi vedendo la mia busta paga. con quale criterio e faciloneria si boccia un piccolo finanziamento? incredibile davvero.

roma22

seguirò il consiglio

cperrone10

cperrone10

19.03.2012 10:28

E' sempre più difficile chiedere un finanziamento o prestito...

Questa Opinione su Agos Itafinco è stata letta 654 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Crissa77

1. roma22
  2. erratacorrige0
  3. cperrone10
e ancora un altro iscritto