Agua Travel

Agua Travel

Opinione su "Agua Travel"

pubblicata 30/08/2007 | maycleo
Iscritto da : 26/11/2006
Vantaggi Prezzo e facilità di utilizzo
Svantaggi Non poter pagare con carta di credito
ASSISTENZA NEL LUOGO DI VILLEGGIATURA
VERIDICITA' DEI CATALOGHI
RAPPORTO PREZZO/QUALITA'
VARIETA' DELL'OFFERTA
TRASPARENZA DELLE CONDIZIONI CONTRATTUALI

"Crociera 2x1"

Dopo aver girato e rigirato per il sito di Agua Travel, aver immaginato viaggi e crociere, finalmente era arrivato il momento di usufruire di queste fantastiche offerte.Trovato una crociera a 2x1 nel mediterraneo per il mese di agosto decido di telefonare per prenotare, mi ha risposto un'addetta gentilissima di nome Barbara. Purtroppo la crociera da me scelta era terminata ma mi ha rassicurato sull'arrivo di nuove offerte e che presto mi avrebbe richiamato.Il giorno dopo, Barbara, non si era dimenticata di me, aveva una nuova offerta per un'altra crociera sempre mediterraneo con partenza da un'altro porto ma sempre 2x1. Questa crociera, che Barbara mi aveva proposto, mi piaceva anche più di quella scelta da me, partenza da Napoli poi Palermo, Tunisi, Palma, Barcellona, Marsiglia e infine Savona. Le ho subito dato i miei dati, lei via fax mi ha inviato il contratto e gli estremi per il bonifico bancario, di corsa in banca per il pagamento e poi sempre col fax, le ho inviato la ricevuta del bonifico e il contatto firmato.
Dopo mezz'ora la sua chiamata per la conferma della cabina e il giorno dopo via fax i documenti per l'imbarco, con numero della cabina e orario di salita a bordo. Naturalmente il giorno della partenza, arrivati alla stazione marittima di Napoli per il cheek inn, è bastato consegnare il foglio che mi era stato inviato da Agua Travel, per avere le etichette nominative per il bagaglio e il numero di imbarco.

Come potete notare nessun intoppo tutto perfetto, un servizio veramente pratico ed efficente.
L'unico neo, se così si può dire è il pagamento, se si potesse effettuare con carta di credito si eviterebbe l'uscita per il bonifico in banca, ma considerando il tutto si può sorvolare.
Mi servirò sicuramente ancora di Agua Travel, nel sito hanno anche viaggi, soggiorni e week end con prezzi piccoli e competitivi, la gentilezza e la cura che hanno avuto in questa occasione è da premiare.

Ci tengo a precisare che non ho mai scritto opinioni, ma volevo rendervi partecipi di questa esperienza positiva, e che qualche indeciso, possa sognare e prendere al volo le offerte di Agua Travel.

• nisgiulia pubblicata 30/08/2007
    grazie!