Opinione su "Air Berlin (Ber)"

pubblicata 06/06/2017 | fefra9615
Iscritto da : 24/05/2017
Studente universitario nella facoltà di economia a roma
Vantaggi monitor durante volo
SERVIZI A BORDO
SERVIZI A TERRA
RAPPORTO PREZZO/QUALITA'
Puntualità negli arrivi/partenze:

"viaggiare sereni"

Ho preso questa compagnia aerea tedesca per andare a berlino (a/r). Quando la presi (circa 2 anni fa), era il mio primo volo, e quindi ero un po ansioso. Tutto è volato via subito dopo il decollo da fiumicino. I veivoli di questa compagnia sono dotati del massimo confort a bordo, poichè si sta davvero comodi, visto che le ginocchia non sono attaccate al sedile davanti. Personale gentile e mangiare davvero buono. Non ci si annoia facilmente durante il volo, poichè si può giocare tranquillamente a carte grazie al tavolinetto davanti (che in fin dei conti posseggono tutte le compagnie), ma si può seguire anche il tragitto in tempo reale grazie a monitor che "sbucano" subito dopo il decollo. In questi monitor si può vede la velocità dell'aereo, l'altezza da terra e soprattutto dove ci troviamo e quando manca all'atterraggio. Anche a terra il personale è gentile e solare. Sicuramente se dovessi riandare in Germania riutilizzerò questa compagnia, davvero economica e sicura. Partenza dell'aereo in orario sia all'andata che al ritorno, atterraggi effettuati tutti in largo anticipo.

• Fra96 pubblicata 09/06/2017
  • angie9 pubblicata 08/06/2017
    Bene
  • ToMMy1234 pubblicata 08/06/2017

Informazioni sul prodotto : Air Berlin (Ber)

paese di appartenenza: Germania

Su Ciao da: 03/11/2003