Albergo Mediterraneo, Palermo

Albergo Mediterraneo, Palermo

Opinione su "Albergo Mediterraneo, Palermo"

pubblicata 17/03/2017 | giuly1811
Iscritto da : 13/03/2017
Ciao a tutti! dato che amo molto scrivere e leggere ho pensato di unire l'utile al dilettevole e quindi eccomi qui!!Dato che amo la lettura e la scrittura, scrivo anche qui: http://www.libri.we-news.com/
Soddisfacente
Vantaggi molto centrale, pulito
Svantaggi c'era un problema di corrente nella stanza
Rapporto qualitá prezzo
Qualitá
Assistenza al cliente
Arredamento

"zona centrale ma qualche problema di notte"

Sono stata con delle amiche la scorsa estate.
Abbiamo soggiornato nell'albergo per circa 4 notti e non avendo la macchina a disposizione e avendo voglia di girare un po' la sicilia e in particolar modo palermo abbiamo deciso di cercare un albergo che fosse vicino al centro.
Infatti è veramente a due passi dalle vie centrali.
si trova in una via laterale per cui non c'è nemmeno tanto traffico o confusione.
A piedi in cinque minuti si raggiunge il centro, per la stazione a piedi ci vuole un po' più tempo ma la strada è quasi tutta dritta, noi una mattina zaino in spalla l'abbiamo raggiunta facilmente. Nei pressi comunque ci sono anche numerose fermate dell'autobus.
Per quanto riguarda l'albergo, da fuori la struttura non sembra bellissima e ci hanno fatto aspettare un po' alla hall appena siamo arrivate prima di fare il check in e darci la stanza, ma è anche vero che avevano molte persone.
L'albergo dentro è molto moderno e la nostra stanza, una tripla era davvero molto carina e moderna. Per quanto mi riguarda l'unica pecca è stata che la notte sembrava saltare la corrente per poi riattaccarsi un po' di tempo dopo. Succedeva almeno 3-4 volte a notte e quindi poi ripartiva anche il condizionatore facendo un po' di rumore.
la colazione non era male. Lo staff è stato comunque disponibile per ogni evenienza.

• paolafraccalvieri pubblicata 17/03/2017
    molto utile!