Alberta

Opinione su "Alberta"

pubblicata 17/02/2016 | mogli2309
Iscritto da : 26/02/2012
Sono tedesco. Abito vicino Cologne e scrivo normalmente a Ciao tedesco. Spero il mio italiano non è male. Io uso un traduttore on-line, ma voglio imparare dalle tue risposte. Io non ho un conto in Italia, scrivo solo per divertimento
Vantaggi molto bene
Svantaggi niente
Bellezze naturali
Ospitalitá
Attrazioni
Gastronomia
Efficienza trasporti pubblici

"la nostra prima settimana in Canada"

alto sopra la Groenlandia

alto sopra la Groenlandia

22 Luglio 2014

Si parte con il volo transatlantico da Francoforte a Calgary in Canada con Condor. Dopo di noi il ghiaccio non ha portato anche in un tempo un'ora da Bonn-Siegburg all'aeroporto, avevamo portato l'assegno e il consueto periodo di attesa dietro di noi e poi siamo andati verso le 16:00 CEST (Central European Summer Time) in corso. Dopo un ciclo su Mainhattan, il prezzo è sceso a nord-ovest.

Buona visibilità immerso qualche volta nel corso del Tamigi e dopo circa due ore, la punta settentrionale della Gran Bretagna era dietro di noi. Come noi eravamo sulla "lato soleggiato" presto la finestra oscurata e focalizzata sull'offerta pellicola programma di in-flight. Tra mi interessava di volta in volta i dati di volo. Soprattutto dove saremmo causa era di interesse. Dopo un tempo di volo di circa 4 ore, ha detto uno dei hostess che dovremmo guardare fuori una volta, ma perché avremmo una buona vista senza nubi della Groenlandia.

Buona vista? Questa è probabilmente la sottovalutazione del mese! La vista del ghiacciaio era semplicemente incredibile. aspre montagne, ghiaccio e neve, e poi la larga banda ghiacciaio che si muove verso l'Oceano Atlantico nel corso di molti chilometri. Bellezza unica, qualcosa che non aveva mai visto prima,

Dopo ore circa sei e mezzo poi è arrivata la costa orientale del Canada in vista. Era poco prima 4:30 del pomeriggio (ora locale) e il sole splendeva di nuovo. Canada è stato raggiunto, ma ci sarebbe ancora bisogno di qualche ora a Calgary, dove siamo arrivati stanchi ma felici intorno alle 18:00 ora locale e 8 ore di differenza di tempo dopo circa 10 ore di volo.

E 'comprensibile che non è permesso di prendere in consegna il camper per un volo transatlantico nello stesso giorno. Invece, nel prezzo di affitto è una notte compreso il trasferimento è incluso dall'aeroporto per l'hotel e la prossima mattina dall'albergo alla stazione di noleggio, o può essere prenotato con.

Abbiamo trascorso la notte presso l'hotel dell'aeroporto di Calgary Sandman. A causa del fatto che abbiamo davvero solo dovuto rimanere qui e siamo rimasti sinceramente stanchi, abbiamo mangiato solo un morso di sera e siamo andati in camera, che era abbastanza grande per 4 persone.

23 Luglio 2014

Dopo di che è inclusa la prima colazione la mattina successiva quindi non c'è tempo per le varie strutture della casa come la piscina e la vasca idromassaggio era quello di utilizzare, per la prima sono state soddisfatte con ancora altri ospiti e portati alla stazione di noleggio.

Ci le formalità sono state effettuate e spiega la MV. Molto dettagliata e di una donna bella giovane dalla Germania. Noi avevamo affittato per una piccola tassa, un dispositivo di navigazione Tom-Tom. Quindi inserire l'indirizzo dei nostri amici a Calgary e questo pozzo raggiunge dopo un'ora di auto. Il veicolo abbiamo parcheggiato lì davanti alla casa sulla strada. Dopo il benvenuto e un pranzo leggero abbiamo poi compere in un supermercato nelle vicinanze e fornito di tutte le necessità importanti e per la prima volta il nostro viaggio. Poi abbiamo i letti e rimodellato il tavolo della cucina per il nostro figlio più giovane al momento di coricarsi.

24 Luglio 2014

La prima notte in camper abbiamo dormito bene, così come tutti ancora venire anche. Dopo la colazione ci siamo salutati per il giorno dei nostri amici, per questo abbiamo speso per la loro raccomandazione di Heritage Park Historical Village, una sorta di museo a cielo aperto. Una notte ci tornerei in piedi sulla strada di fronte alla casa a Calgary. Heritage Park Historical Village. Dal momento che il parco quest'anno ha celebrato il suo 50 ° anniversario, molte cose per le quali altrimenti pagare un extra sono stati inclusi nel prezzo d'ingresso, in modo da u. A. La corsa sul treno storico e il battello a vapore.

In Heritage Park Historical Village
===========================

approccio

L'unità per il parco è stato, come sempre, la guida in Canada, facile e senza stress. Sulle leggermente diverse regole del traffico ci si abitua in fretta. I canadesi sono pilota molto premuroso, un spintoni e grazie alla Navis abbiamo il parco trovata rapidamente e fermati il motore a casa il parcheggio gratuito, che abbiamo trovato ad essere molto utile. Non come in Germania, dove i biglietti d'ingresso, oltre spesso costosissimi devono anche pagare per il parcheggio.

La strada per il registro è stato breve e non c'era nessuna coda.

Ingressi:

Abbiamo convertito circa 18,50 € uro pagato per adulto.

Orari di apertura:

Il parco è aperto da maggio a ottobre, il Gasoline Alley Affiliato museo tutto l'anno. La maggior parte delle attrazioni del parco sono aperti 10:00 alle 17:00.

Caratteristiche speciali:

Lo speciale è che ci storia canadese da circa 1860-1950 è vivo. E questo è così perché negli edifici fuori alla posizione originale, e sono state costruite qui nel parco di nuovo giocare alla vita abiti tradizionali momento opportuno dopo.

si trovano sui mobili altrettanto originale Anche se molte spiegazioni, più bella è, tuttavia, che le persone raccontano storie e fare i mestieri faccende. Così la vita di quel tempo è davvero vivido.

In "Village Centre", sono u. A. Una chiesa, la scuola, diversi negozi e vecchi edificio giornale portare le montagne russe prima, come le pagine dei giornali ancora punto dovevano essere impostato per lettera.

mostra "L'insediamento" nei prossimi al forte sono la vita Tippi delle Prime Nazioni (indiani). Qui portare donne indiane da compiti artigianali.

"Prospect Ridge" cattura l'impianto di perforazione per la produzione di petrolio e la mente di un semplice Calgary si è arricchita in oro nero.

Un mulino a vento è un altro oggetto interessante, che può essere visitato.

ma mette in evidenza sono il Parco in giro ferrovia con le stazioni originali ei treni che circolano sulla piroscafi, che fornisce in parte una visione promettente delle montagne delle Montagne Rocciose e per Calgary Downtown.

Non solo per i bambini, i caroselli sono interessanti. Qui ci si sente trasportati come un adulto durante l'infanzia, come il "bruco" segnato anche in Germania ancora tra i punti salienti in ogni fiera. Inoltre, la giostra a catena e la ruota panoramica erano spesso visitati.
Strade dei Parchi "operare" un certo numero di auto d'epoca e carrozze e anche con questi il passato si anima.

ma merita una particolare attenzione il Gasoline Alley Museo con i suoi favolosi, auto d'epoca inestimabili sicuri che sono disponibili in davvero grandi numeri qui. Il museo la cui visita è compresa nel biglietto d'ingresso parco, mostra anche un vecchio teatro drive-in e un vecchio impianto di distributore di benzina.

Come lenitivo ho sentito lì che il parco non è facile intonacata, ma molto naturale del suolo e vegetazione display. Ci sono anche gli edifici che servono i piaceri della gastronomia e servizi igienici puliti.

Sintesi e opinione:

Storico informazioni di base offrono Parco e Museo è buono e posso solo consigliare una visita.

25 Luglio 2014 (guidare in Banff National Park)

Il giorno 4 del nostro viaggio di vacanza in Canada ha iniziato nelle Montagne Rocciose. è stato inserito come una destinazione in Banff National Park famoso Banff nel Navi e il percorso è stato il display è andato dalla strada nazionale 1 e poi proseguire sulla Strada Statale 93, si continua nel Parco Nazionale di Jasper.

La visita al parco nazionale nelle Montagne Rocciose canadesi è una tassa, ma se si vede quando si visita, i rangers fare qui, troppo, al fine di preservare la bellezza della natura, questa tassa è del tutto appropriato. Dal momento che si recherà in visita durante una vacanza nella maggior parte dei casi più di uno dei parchi nazionali, vale la pena lo stesso una carta per tutti i parchi di acquisire, piuttosto che separatamente per ogni parco. Vale anche questo, se uno è più di una settimana sulla strada, poi un anno.

Il viaggio lungo le strade principali attraverso i parchi non si carica questo, solo quando la tassa lascia il rispettivo strada a causa.

Quando abbiamo adottato dopo la corsa a Banff Highway, abbiamo comprato rispetto alla carta totale per l'equivalente di circa 100 euro e li hanno in avanti impiccato in macchina. Questo ha quindi il vantaggio che quello successivo, sempre, però, guidando lentamente quando ancora una volta viene a un Parkgate e non deve tenere fermarsi.

Anche la corsa in autostrada è un punto culminante. Le montagne si muovono lentamente e inesorabilmente si avvicina e presto sembrano a portata di mano. Le colline più alte sono su alcuni pendii e sulle cime anche ora in estate ancora coperto di neve, che non è sorprendente se si considera che già Calgary quasi 1.100 sul livello del mare.

Ancora e ancora, ci sono i cosiddetti punti di osservazione lungo la strada, dove possono fermarsi e ottenere punti di godere della bellezza naturale, il punto di vista. Spesso qui ci sono anche tavoli e panchine per rimanere più a lungo.

Il Parco Nazionale di Banff è il più antico dei parchi nazionali del Canada e ha questo stato dal 1887. Si tratta di 6.600 chilometri quadrati e inizia nel sud a nord appena passato la città di Canmore e spazia a nord fino al Parco Nazionale di Jasper.

Strettamente legato il suo sviluppo con la creazione del famoso costruito in scozzese castello in stile Fairmont Spring Hotel, che tra l'allora Presidente della Candian Pacific Railway (CPR) Cornelius Van Horne costruito 1888i Da lui, la frase: "Se non siamo in grado di esportare il paesaggio spettacolare e le sorgenti curative, dobbiamo importare i turisti solo". Questo tasso naturale ora al sicuro, il tempo è stato quasi certamente rivoluzionario perché il turismo in senso moderno, è stato poi certamente noto.

Selvatico, fiumi selvaggi appaiono, laghi, grandi panorami di montagna, sorgenti termali, animali selvatici, prati pieni di fiori che sbocciano, strade senza fine e molto altro ancora costituisce il Parco Nazionale. E 'un must qui inserire una sosta per foto marca e guardare e non inserire un soggiorno più lungo durante la notte. La bellezza della natura vieta facile qui solo attraversare. E un unico soggiorno non è sufficiente di gran lunga di aver anche solo lontanamente visto e vissuto tutto. In ogni posto, in ogni punto c'è così tanto da vedere che certamente devi venire più volte per vedere tutto.

Nei fiumi e ai bordi del lago, che sono solo parzialmente riempiti come durante il nostro soggiorno in estate, sono i tronchi d'albero che erano fuori all'ultimo neve si sciolgono e lasciano vuota la filosofia della natura, vieta a quanto pare, qui intervenire. E penso che sia buona e giusta. Anche nel bosco, rimangono alberi caduti, e anche gli alberi giganti si trovano in cui sono caduti. Solo se questo blocco un percorso o modo vengono tagliati alle due estremità e tirato da parte. In primavera, come probabilmente tutti coloro che sono ora in modo piacevole Fiume trasportare enormi masse d'acqua.

A maggior ragione, questo vale anche per le impressionanti cascate. Molti vedono grande discesa delle montagne, senza la quale consisterebbe solo una remota possibilità di avvicinarsi a loro. Altri sono caratterizzati non solo diventano attrazione che sono vicino a una strada, o può essere raggiunto da una breve o lunghe passeggiate. Chi ora pensa, ma quando ho visto uno, ho visto tutto, sta rapidamente disilluso. Un caso si distingue per la sua altezza di caduta, l'altra. Con la larghezza e la terza volta del riporto di acqua e / o dallo spray risultante Quelli fortunati una giornata di sole, che è sempre in grado di fare grandi foto con arcobaleni causati dalla rifrazione della luce.

Impressionante è il gioco di colori del mare e dei fiumi, che di solito è segnato dalla lavato fuori delle rocce del minerale montagne. Che le montagne che circondano i laghi nel lago contribuisce all'immagine pittoresca.

La città di Banff (1.399m) si trova nella parte settentrionale di Iceway Parkway ed è molto adatto come location per varie escursioni. Si trova sul bordo orientale delle Montagne Rocciose e offre una buona vista sulle montagne circostanti, come i 2.998 m di altezza Cascade Mountain e Spray. Nei cavi gondola Sulphur Mountain. L'insediamento fondata nel 1880 conta circa 6.700 abitanti. Si che lo rende il più grande parco nazionale e ben si adatta a fare per fare acquisti. Banff ha circa 9.000 abitanti. Qui, come in altre città, è sempre consigliabile per andare al centro informazioni di dotarsi di mappe e materiale informativo. Anche buona guida può cioè lungo non quotate tutto è da vedere. Ci sono anche buoni ristoranti e negozi da visitare. La città si trova alla foce del fiume Spray nel fiume Bow e non lontano è l'arco sono caso per così dire, si trovano direttamente nella città di Banff.

Ci sono molti campeggi nel Parco Nazionale, il più bel mezzo della natura sono, sia sul lago o fiume o offrire tutto insieme nella foresta, qui si ha una libera scelta.

Quando abbiamo il Campeggio Trailer tunnel Corte Monte, leggermente al di sopra di una strada al di fuori della città e un sacco di natura offre, arrivando nel primo pomeriggio, è quello di ottenere un posto auto gratuito, un nessun problema. C'erano tutte le connessioni disponibili (energia elettrica, acqua e potremmo discarica pure). Come la maggior parte campeggi in parchi nazionali è stato anche abbastanza spazio e la distanza ai vicini presente e la vista delle montagne circostanti era anche disponibile. I servizi igienici erano pulite, sufficiente e disponibile in buona distanza a piedi.

Nelle Montagne Rocciose, è normale che un avvertimento ovunque sopportare, allora egli deve z. B. basta lasciare in giro sulle Campeggi senza cibo o conservati all'aperto. Per questo motivo c'è per chi va in campeggio, i cosiddetti "Orso armadietti" una sorta di armadietto per il cibo, così l'odore non attira gli orsi. Abbiamo visto, o meglio ho detto una sola. Un orso nero era seduto quando si guida passato al margine della strada. E poi volevo che nessuno crede. Purtroppo, è andato troppo veloce per scattare una foto, e che, anche se ho avuto la macchina fotografica quasi sempre si trovano in grembo.

I Chipmunks e lo scoiattolo di terra colombiano sono piuttosto noiosi, a volte anche sfacciato e accattonaggio un vero e proprio per il cibo.

Dopo aver parcheggiato il camper e collegato tutte le connessioni, abbiamo camminato a piedi per Banff, un paese di montagna con le rispettive case. Banff ha una abbastanza grande stazione, diversi negozi e ristoranti.

conclusione:

Chi fa un giro delle Montagne Rocciose canadesi, la non si può evitare una visita al Parco Nazionale di Banff, che dovrebbe anche lui visitare assolutamente. Si raccomanda di cercare alcuni Highligts ciò che si vuole vedere e da fare. Tutto ciò non può vedere, dovrebbe essere un chiaro. E si dovrebbe tenere a mente anche che le distanze non sono da sottovalutare. E nessuno avrebbe certamente sedersi in macchina, ma anche fare passeggiate o rilassarsi una volta in una primavera calda. Rafting è spesso offerto e può anche essere un'alternativa interessante.

26 Luglio 2014 (Lago Minnewanka e Cascade River)

Quando siamo svegli il giorno dopo, il cielo è pulito vuoto e dovrebbe rimanere fino a una doccia sulla via del ritorno per le prossime due settimane e mezzo anche. Ogni giorno dovremmo avere puro sole e temperature quasi sempre intorno ai 25 gradi.

L'unità da Banff a Lake Minnewanka è alimentato principalmente dal fiume cascata si trova a breve, ma offre sempre una vista spettacolare delle montagne delle Montagne Rocciose.

Il Lago Minnewanka è lungo 28 km e fino a 140m di profondità, che lo rende il più grande lago nei parchi nazionali della Canadian Rocky. In acqua si riflettono le montagne pittoresche delle piste, e in estate l'acqua scorrere verso il basso e inserirlo in modo che oltre al fiume Cascade. Dal momento che il 20esimo secolo il lago con una diga è stata costruita al serbatoio. Circa la diga è una strada su cui si può raggiungere l'altra sponda del lago e così anche in un altro modo, il viaggio può prendere. Direttamente dal sopra il lago, alcune belle viste su in chiaro, leggermente increspato acque del lago di montagne che riflettono.

Passeggiate e piste ciclabili intorno al lago e sono ideali per escursioni a piedi e in bicicletta. Siamo il fiume Cascade poco prima di sfociare nel lago straddle camminavano su un ponte nella Steward Creek all'interno.

Prima ci siamo fermati a venire sul nostro RV (camper) dal parcheggio aveva camminato lungo il lago. Come sono ovunque anche pannelli informativi che raccontano la zona e mettono in risalto le opportunità per escursioni a piedi. Direttamente al parcheggio, prima di raggiungere il lago c'è la possibilità di andare in una casa di gabinetto.

Chiunque volesse potrebbe andare in alcuni punti l'acqua, noi era troppo freddo. (L'acqua, perché il tempo era come al solito, mentre in vacanza, eccellente). Sulla parte rocciosa della costa sono state riunite di nuovo Chipmunks (scoiattoli) a noi, che non ha mostrato alcuna paura, anzi annusò l'ancora di là da altri turisti parcheggiata borse.

I pescatori anche abbiamo visto in vari luoghi del lago. Ma se si desidera che la cosa da ricordare è che deve ottenere una licenza di pesca da individuare che ci sono tra gli altri, nel informazioni turistiche. Questo, del resto, per visitare il luogo è sempre una buona idea, perché ci si ottengono mappe gratuite e informazioni sulla rispettiva area.

Al lago c'è anche un piccolo "marina" con la possibilità di fare una barca in acqua.

Anche per l'area pic-nic al lago è adatto. Coloro che non vogliono mettere idilliaca direttamente sul lago, può essere sulla riva per cercare anche uno dei tanti set lassù tavoli e panche. Come ovunque nelle Montagne Rocciose, ma si dovrebbe ricordare che non si deve lasciare residui di cibo sono per evitare di attirare gli orsi.

A volte può capitare che modo, sono bloccati a causa di avvertimento orso.

conclusione:

Un lago con la bella natura, una bella vista e buona escursioni e possibilità di camminare.

Dal Lago Minnewanka si può camminare molto per il fiume Cascade.

Il fiume Cascade, affluente di sinistra del fiume Bow ha una lunghezza di 55 km. L'acqua proviene dai ghiacciai Bonnet Peak, Peak Flint e blocco di montagna e in un'altitudine di 2.174m. Il fiume scorre in questo alla fine nord-ovest del lago. Il lago, che è in fase di espansione al serbatoio e usato per generare elettricità, viene drenata dal fiume e passato attraverso un canale e un tunnel di pressione, così lui lascia il Lago Minnewanka già alla fine del sud-ovest di Two Jack Lake, che in realtà solo un'appendice del Lago Minnewanka è. Poi continua a fluire verso il fiume Bow e flussi direzione sud-ovest a sud di Banff in altezza 1.361m in questo.

Questo per quanto riguarda i dati generali.

Abbiamo visto il fiume che entra nel lago Minnewanka e sono un po 'di tempo a lungo su Stewart Canyon spostato sopra di lui lungo. Il solo leggermente compilato estate fiume è scavato in profondità nel canyon. La sua nelle calde stagione essiccata corpi, ma chiaramente mostrano che rende molto di più acqua in primavera, quando la neve si scioglie. i tronchi d'albero che si trovano in riva al lago anche testimoniano in modo significativo dalla forza dell'acqua in questo momento.

Dal ponte sul quale si può attraversare il fiume appena prima che entri nel lago Minnewanka, dà una buona prima impressione del fiume, è possibile questo, ma vedere nella valle su una grande distanza abbastanza a monte e fino all'entrata.

migra poi lungo la Stewart Creek sopra il fiume lungo si ottiene sempre bella motivi della fotocamera speranza trasportato. Il fiume è in gran parte in piedi da abeti e situato in profondità nel canyon. Sono chiaramente sulla riva opposta a destra, le formazioni rocciose in acqua stessa ha scavato nel corso del tempo. Sulla base della vegetazione, la terra tra gli alberi è di solito fortemente ricoperta di muschio riconosce il grande umidità nel stretto canyon. Dal momento che le montagne e le rocce sono qui legalmente strettamente e il canyon è anche boscosa, mentre il flusso è spesso alla luce del sole nella foresta e il canyon, ma scende molto meno luce solare.

conclusione:

E 'di escursione un'esperienza sopra il fiume e per osservare il fiume stesso ripetutamente tra gli alberi. Dal momento che l'unità da Banff; la città è molto adatto come punto di partenza per escursioni nella parte meridionale del Parco Nazionale di Banff, non lontano, può il viaggio ancora una mezza giornata la creazione, anche se io consiglio di portare un po 'di tempo e anche il calendario Lago Minnewanka con.

La strada, anche se a volte in maniera forte aumento, soprattutto all'inizio, dopo aver attraversato il ponte, ma è ancora buono da gestire.

27 Luglio 2014 (guidare a Lake Louise)

Si prosegue nelle Montagne Rocciose. Sempre si deve essere preparati che sul bordo della strada, un punto culminante attende uno. Un lago, una montagna innevata o un significato selvaggio fiume che scorre. parcheggi consentono una facile arresto. Ma se si desidera fermarsi solo alla metà dei posti in cui sarebbe utile per fermare, non si arriva a una a b.

Il viaggio di oggi si conclude il trailer Campeggio Lake Louise. Abbiamo ottenuto durante il passaggio e l'applicazione di una nota con indizi in cui ciò che si trova. Anche il nostro parcheggio si trova. Dopo che tutti riconnessi, siamo entrati nella località di Lake Louise. Passato il fiume Bow con vista sul Monte del Tempio innevate.

28 Luglio 2014 (Lake Louise)

Quasi tutti sono sempre occupato con il Canada hanno già inciampato sul nome di questo lago. In ogni calendario il Canada si trova certamente anche una foto del lago. E lui è molto popolare con i turisti, indicati dal fatto che, probabilmente, è il lago più visitato e più fotografati del paese. È pertanto molto affollata soprattutto sul lago.

Il lago si trova ad un'altitudine di 1.661m. Se si cammina dal parcheggio al lago si raggiunge l'hotel a cinque stelle "Chateau Lake Louise". Quasi dietro il lago salire Monte del Tempio (3543 m), il Monte Whyte (2983 m) e il Monte Niblock (2976 m). Le montagne e raggiungendo a volte fino a loro abeti piedi riflettono nelle acque turchesi più. Il colore è dovuto alla polvere di roccia, che lava il disgelo dei ghiacciai e gli orsi nel lago. Principalmente l'acqua proviene dal ghiacciaio Victoria.
L'uscita dal lago sentieri sono facili da raggiungere a piedi. ma eseguire frequentemente in terreno alpino e salire spesso molto ripida. Pertanto, si deve indossare buone scarpe robuste. Ho visto persone, escursionisti, non voglio parlare qui per una buona ragione, i flop erano fuori anche nelle scarpe aperte o. Inoltre, l'altitudine contribuisce che qui può essere un periodo piuttosto lungo di neve, e il lago è spesso congelato fino a buona parte di maggio.

Bello, ma anche molto difficile è la strada da Lake Agnes Teahouse. slope Il caso da superare è abbastanza ingombrante. Questo risultato è ottenuto dalle Lookout dell'Hotel Lakeside dopo circa 4,5 km e poi è già a quota 2.135 m. Leggermente al di sotto sono il Lago di Agnes e il lago Specchio, in modo da allora "scalato" circa 475 metri. Il sentiero conduce attraverso la foresta e all'inizio c'è sempre belle visioni sul lago inferiore mentire. L'ultimo pezzo di Mirror Lake a Lake Agnes conduce in parte su scale. Ma si può quasi andare dall'altra parte e prendere la via un po 'più ingombrante in cui si ha a che fare un po' di salita abbastanza fattibile. Ma si è poi compensata dalla vista di una piccola cascata. La casa da tè legno
ha una splendida terrazza all'aperto con vista sul lago di Agnes. Una volta aperto dai primi di giugno ai primi di casa ottobre, è possibile ottenere piccoli pasti, spuntini e bevande. La vista sul lago e sulle montagne è eccezionale. Da qui si può che vogliono intraprendere ulteriori aumenti maggiori, ma poi pianificare un tempo tutto il giorno.

Dopo la discesa, abbiamo rifiutato allo stesso modo nuovo, e di nuovo si può arrivare sulle rive del Lake Louise sulla riva orientale del lago migrare verso il lato nord lungo. La vista da lì per l'hotel è l'immagine, che può essere trovato in molte guide di viaggio, calendari e libri Canada. Una circumnavigazione del lago non è possibile.

L'acqua del lago scappare sul Louise Creek e poi sfociano nel fiume Bow.

La giornata si è conclusa poi di nuovo al campeggio. E stato, soprattutto, visto scenograficamente, il momento clou della prima settimana nel Canada occidentale.

Conclusione

E 'stata una grande settimana. Abbiamo visto un sacco e ancora non tutti. Il tempo era topp, notte fresco con temperature parzialmente cifre, ma durante il giorno alcune nubi, cielo blu brillante e di solito circa 25 gradi.

• azzurra189 pubblicata 27/02/2016
    io ci andrei volentieri ..anche oggi..eccellente presentazione..Meravigliose le immagini che ci hai regalato ..la prima poi fa sognare!
  • Bonja pubblicata 26/02/2016
    Eccellente pagina!