Alce Nero Tè India

Alce Nero Tè India

Opinione su "Alce Nero Tè India"

pubblicata 04/04/2012 | ratavoloira
Iscritto da : 03/04/2012
Sono vegetariana, paladina dell'ecobio, bibliofila caotica, cuoca entusiasta, mi piacciono i gatti e boh, cos'altro? Oh, si, dimenticavo: SONO CATTIVISSIMA.
Vantaggi buono, biologico, equosolidale
Svantaggi leggermente più caro della media
Corpo
Aroma
Rapporto qualita`/prezzo

"Un buon thé"

Fra i thè che si trovano al supermercato, questo è probabilmente la scelta migliore, almeno secondo il mio gusto. Ha un gusto più pieno e convincente rispetto ad altre marche da scaffale, come il Lipton e il Twining, è biologico ed equosolidale, e il prezzo non è neppure particolarmente elevato rispetto agli altri. Io di solito compro il thé in erboristeria e costa molto più caro. Purtroppo non trovo mai il thè vede, che deve essere anch'esso ottimo.
Ho comprato anche altri prodotti di questa marca e li ho sempre trovati molto buoni.
Per quel che riguarda le modalità di preparazione e consumo, be', si prepara come tutti i thè: fate bollire l'acqua e ci mettete in infusione la bustina per qualche minuto. Io lo bevo senza zucchero perché mi piace di più.

• keting11 pubblicata 04/04/2012
    già!....alce nero ha ottimi prodotti!
  • yappi pubblicata 04/04/2012
    terrò presente la tua segnalazione! mi piacciono i tè!
  • lunary pubblicata 04/04/2012
    grazie per le info!