Un buon th

4  04.04.2012

Vantaggi:
buono, biologico, equosolidale

Svantaggi:
leggermente pi caro della media

ratavoloira

Su di me: Sono vegetariana, paladina dell'ecobio, bibliofila caotica, cuoca entusiasta, mi piacciono i gatti e...

Iscritto da:04.04.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 8 utenti Ciao

Fra i th che si trovano al supermercato, questo probabilmente la scelta migliore, almeno secondo il mio gusto. Ha un gusto pi pieno e convincente rispetto ad altre marche da scaffale, come il Lipton e il Twining, biologico ed equosolidale, e il prezzo non neppure particolarmente elevato rispetto agli altri. Io di solito compro il th in erboristeria e costa molto pi caro. Purtroppo non trovo mai il th vede, che deve essere anch'esso ottimo.
Ho comprato anche altri prodotti di questa marca e li ho sempre trovati molto buoni.
Per quel che riguarda le modalit di preparazione e consumo, be', si prepara come tutti i th: fate bollire l'acqua e ci mettete in infusione la bustina per qualche minuto. Io lo bevo senza zucchero perch mi piace di pi.

keting11

keting11

05.04.2012 00:28

gi!....alce nero ha ottimi prodotti!

yappi

yappi

04.04.2012 12:14

terr presente la tua segnalazione! mi piacciono i t!

lunary

lunary

04.04.2012 11:48

grazie per le info!

Leggi di più su questo prodotto
Questa Opinione su Alce Nero T India è stata letta 244 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. star3lk
  2. keting11