Algida Magnum Pistacchio

Immagini della community

Algida Magnum Pistacchio

> Vedi le caratteristiche

73% positiva

18 opinioni degli utenti

La tua offerte non ha dato alcun risultato

Opinione su "Algida Magnum Pistacchio"

pubblicata 10/05/2011 | EmilyTheStrange
Iscritto da : 29/03/2011
Opinioni : 60
Fiducie ricevute : 16
Su di me :
TUTTI TI VALUTANO PER QUEL CHE TU APPARI, POCHI COMPRENDONO QUEL CHE TU SEI
Accettabile
Vantaggi nessuno
Svantaggi gusto, prezzo
molto utile
Sapore
Rapporto qualita`/prezzo
Prezzo

"PISTACCHIO Sì, PISTACCHIO NO"

Dopo un pomeriggio di commissioni pensavo di essermi meritata un bel frappè in una delle mie gelaterie preferite. Ahimè, chi si ricordava che il lunedì era giorno di chiusura?? Addio beata illusione di un luogo fresco in cui sedersi e gustarsi una bevanda in santa pace.

Tornando a noi.... ecco che vedo il baretto della stazione...in fondo dovevo prendere il treno, quindi perchè non farci un salto? Gulp! Non mi ricordavo i prezzi esorbitanti delle stazioni! Ma la voglia di gelato è più forte e soccombo. Non avevo mai provato il magnum gusto pistacchio, anche perchè in genere prendo il cono dell'algida o il biscotto rotondo con le gocce di cioccolato. Decido di tentare con la novità essendo golosa appunto di pistacchio.

Nonostante non vada matta per il gelato al latte, subito non mi sembrava male...ma probabilmente era sola la voglia che distorceva le papille gustative. Sì, perchè dopo qualche morso, mi sono resa conto per l'ennesima volta che nulla può battere il gelato artigianale fatto con ingredienti VERI!

Ecco di seguito gli ingredienti del suddetto magnum (86 gr, 280 kcal):
Gelato gusto pistacchio ricoperto di cioccolato al latte (24%) e pezzatti di pistacchio (3%)
Latte scremato reidratato, zucchero, sciroppo di glucosio - fruttosio, burro di cacao, pasta di cacao, olio vegetale, granella di pistacchi, latte intero in polvere, lattosio e proteine del latte, burro concentrato da latte, emulsionanti (E471, lecitina di soia, E476), pasta di pistacchi, spinaci in polvere (????????è un nuovo modo per far mangiare verdure ai bambini?????? :) ), addensanti (E410, E407) aromi, coloranti (E100, E141).

Che dire... per i miei gusti ci sono un pò troppe E......(coloranti, ecc). Ed il gusto non è così realmente....... pistacchioso! Quindi se conoscete una gelateria artigianale buona, andate lì senza remore!

A presto

Valutazione della community

Questa opinione è stata letta 548 volte e valutata
100% :
> Capire la valutazione di quest’Opinione
molto utile

La tua valutazione su questa opinione

Commenti su questa Opinione

  • Enny80 pubblicata 07/06/2011
    E' un gelato che...mi attira da molto. In genere Algida non mi ha mai deluso.... Ultimamente però: niente gelati, per via di una intolleranza al lattosio :-( Cmq, concordo con te: il gelato artigianale è, o dovrebbe essere, migliore.
  • miluzza88 pubblicata 25/05/2011
    da provare!
  • ConnorWilcox pubblicata 15/05/2011
    Buono!
  • Sei d’accordo con quest’Opinione? Hai qualche domanda? Effettua il log-in con il tuo account Ciao per poter lasciare un commento all’autore Connettersi

Informazioni sul prodotto : Algida Magnum Pistacchio

Descrizione del fabbricante del prodotto

Ciao

Su Ciao da: 05/06/2010