Algida Magnum Pistacchio

Opinione su "Algida Magnum Pistacchio"

pubblicata 16/05/2011 | aliseo77
Iscritto da : 02/05/2003
Sentire tutto in tutte le maniere, vivere tutto da tutte le parti, essere la stessa cosa in tutti i modi possibili allo stesso tempo (Fernando Pessoa)
Vantaggi buonissimo
Svantaggi odio i legnetti
Sapore
Rapporto qualita`/prezzo
Numero di pezzi per confezione

"Magnum Pistacchio:una vera bontà"

Algida Magnum Pistacchio

Premetto che non amo il gelato con lo stecco. Il legnetto mi da fastidio e rende inutile il piacere di aver mangiato il gelato . Anzi a dire la verità io odio i gelati con lo stecco. Li odiavo già da piccola, sia in quelli ricoperti al cioccolato sia nei ghiaccioli. Per questo motivo mi tengo bene alla larga da questo formato, ma la confezione da 4 in offerta al supermercato del Magnum al Pistacchio, non so perchè, è finita nel mio carrello.
Così mi sono decisa all'assaggio e devo dire che è stata una piacevolissima sorpresa. La copertura di cioccolato al latte e pezzetti di pistacchio è fantastica, ma è nel gelato che si raggiunge il massimo. Certo, dovete amare il gelato al pistacchio, anche perchè il gusto è molto preciso ma carezzevole. La crema si scioglie in bocca e il colore verde del gelato dà la sensazione visiva del gusto che si sta assaporando.
In definitiva il miglior Magnum che abbia mangiato per 280 Kcal di puro piacere freddo.
Ho quasi dimenticato il legnetto. E ho fatto male, perchè fino al 30 giugno legato alla confezione multipla c'è un concorso che permette di vincere dei viaggi (Maldive, Los Angeles o Sudafrica) o dei weekend benessere. Il codice da controllare sul sito è stampato sul legnetto..

• libera2010 pubblicata 14/08/2011
    mi piace