Il mio gelato preferito!

5  20.02.2012

Vantaggi:
Leggero, ottimo sapore

Svantaggi:
Finisce !

King-Magic32

Su di me: Appassionato di videogiochi e musica

Iscritto da:11.07.2011

In media l'opinione è' stata valutata utile da 9 utenti Ciao

Ho avuto occasione di assaggiare questo Magnum qualche settimana fa e da allora ne sono diventato quasi dipendente! Il gusto è delizioso, pur essendo un gelato industriale si sente piuttosto bene il pistacchio e non è di una tonalità verde come quello delle gelaterie artigianali (non so se sia un bene o un male).
L''esterno del gelato è ricoperto di una glassa di cioccolato (come tutti i Magnum) e incastonati in essa ci sono delle scaglie di pistacchio.
A differenza degli altri gelati Magnum non è stopposo e pesante, anzi, l'ho trovato molto leggero.
La confezione da 4 gelati costa sui 3-4 €, ma è possibile trovare i gelati singoli al prezzo di 1.20 euro circa presso latterie, bar ecc.
Lo consiglio a chi piace il gusto dei pistacchi e del cioccolato, fusi insieme per creare questo capolavoro di gelato!

Ut0PI4

Ut0PI4

20.02.2012 20:19

supercocco78

supercocco78

20.02.2012 19:47

pistacchio e cioccolato è un binomio che purtroppo a me non piace

romy83

romy83

20.02.2012 19:31

ottima segnalazione

Questa Opinione su Algida Magnum Pistacchio è stata letta 183 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. romy83
  2. kloud_08
  3. Mark0211
e ancora un altro iscritto

1. Signorina_C
  2. Ut0PI4