momenti di golosità

4  28.04.2012

Vantaggi:
buonissimo

Svantaggi:

Francescadl

Su di me: Ciao a tutti,grazie per le vostre valutazione.Cerco sempre di mantenermi al passo e ricambiare tutti...

Iscritto da:27.01.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 5 utenti Ciao

Con queste belle giornate di sole che ci sono, viene proprio voglia di un bel gelato. Così ogni volta che esco ne provo uno nuovo. Oggi è il turno del Magnum al pistacchio. Ho comprato la confezione da 4 pezzi al supermercato ed ho avuto anche un bel risparmio. Infatti in un qualsiasi bar un magnum non lo si paga meno di 1,20€ ma al supermercato li ho presi in offerta a 3,50€ ( risparmio di 1,30€ ). La confezione è carina, sono imbustati singolarmente in confezioni verdi pistacchio. Il cioccolato è molto croccante e non eccessivamente sottile nè spesso, quindi della giusta misura. All'interno del cioccolato troviamo immersi pezzetti di pistacchio. Questi sono gradevolissimi e rendono il cioccolato ancora più buono. Il gelato al pistacchio è ottimo, davvero molto saporito anche se, dopo aver mangiato il cioccolato, il gusto del pistacchio si sente poco. Il gelato è cremoso al punto giusto. Insomma penso sia uno dei migliori dell'intera linea Magnum

najeri

najeri

28.04.2012 15:18

grazie per le info!

2012

2012

28.04.2012 14:36

Ottima opinione grazie e buon proseguimento !

Stefy8619

Stefy8619

28.04.2012 13:17

ok, grazie

Questa Opinione su Algida Magnum Pistacchio è stata letta 279 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. najeri
  2. 2012
  3. Stefy8619
e ancora un altro iscritto

1. duccio1978

Risultati simili a Algida Magnum Pistacchio