Algida Magnum Pistacchio

Algida Magnum Pistacchio

Opinione su "Algida Magnum Pistacchio"

pubblicata 28/04/2012 | Francescadl
Iscritto da : 27/01/2012
Ciao a tutti,grazie per le vostre valutazione.Cerco sempre di mantenermi al passo e ricambiare tutti i vostri voti. Se vi va potete trovarmi sul mio blog: http://sognandosperandovivendo.blogspot.it Vi aspetto numerosi :D ciaoooooo
Vantaggi buonissimo
Sapore
Rapporto qualita`/prezzo

"momenti di golosità"

Con queste belle giornate di sole che ci sono, viene proprio voglia di un bel gelato. Così ogni volta che esco ne provo uno nuovo. Oggi è il turno del Magnum al pistacchio. Ho comprato la confezione da 4 pezzi al supermercato ed ho avuto anche un bel risparmio. Infatti in un qualsiasi bar un magnum non lo si paga meno di 1,20€ ma al supermercato li ho presi in offerta a 3,50€ ( risparmio di 1,30€ ). La confezione è carina, sono imbustati singolarmente in confezioni verdi pistacchio. Il cioccolato è molto croccante e non eccessivamente sottile nè spesso, quindi della giusta misura. All'interno del cioccolato troviamo immersi pezzetti di pistacchio. Questi sono gradevolissimi e rendono il cioccolato ancora più buono. Il gelato al pistacchio è ottimo, davvero molto saporito anche se, dopo aver mangiato il cioccolato, il gusto del pistacchio si sente poco. Il gelato è cremoso al punto giusto. Insomma penso sia uno dei migliori dell'intera linea Magnum

• najeri pubblicata 28/04/2012
    grazie per le info!
  • 2012 pubblicata 28/04/2012
    Ottima opinione grazie e buon proseguimento !
  • Stefy8619 pubblicata 28/04/2012
    ok, grazie