Algida Magnum

Algida Magnum

Opinione su "Algida Magnum"

pubblicata 11/06/2012 | zebrina
Iscritto da : 27/04/2009
Cerco di valutare più opinioni possibile!!! Voi se avete voglia leggetemi e valutate!!!
Vantaggi Divino (ma solo se siete cioccolato dipendenti)
Svantaggi Non adatto all'estate...
Sapore
Rapporto qualita`/prezzo

"Cioccolato cioccolato cioccolato"

Algida Magnum Infinity Chocolate

Algida Magnum Infinity Chocolate

Cioccolato dentro e fuori in tutte le salse. Sconsigliato se la tua passione non è il cioccolato, e da quello che ti fa capire la pubblicità anche se sei uomo (questo vi giuro che non l'ho capito...periodo di diete e mi fai una pubblicità dove 200 donne corrono dietro ad un gelato ipercalorico??? BOH).
Questo è il nuovo magnum...ed eravamo abituati ad un gelato che non fosse fresco e dissetante con magnum, ma così un pò si esagera...cioccolato ovunque, bello fondente, e in mezzo c'hanno buttato anche i semi di cacao! Ditelo che ci volete male.
Buono da svenire, ma non vi venisse in mente di mangiarlo quando ci sono 40 gradi sotto il sole a picco, il risultato potrebbe essere devastante! E mi raccomando tenete sotto mano un bel mezzo litro d'acqua. Forse sarebbe stato più indicato per l'inverno!

Ed ecco a voi i valori di questa delizia cioccolatosa:
Valore energetico 270 kcal per gelato
Proteine 3,5 gr
Carboidrati 22 gr
Grassi 18 gr

• Sasy217 pubblicata 08/01/2013
    mmmm...devo provarlo assolutamente
  • chris75 pubblicata 13/06/2012
    troppo cioccolatoso per i miei gusti, soprattutto troppo fondente....
  • saggiaopinionista pubblicata 11/06/2012
    in effetti troppo pesante!

Informazioni sul prodotto : Algida Magnum

Su Ciao da: 13/04/2012