Opinione su "Alice Gate 2 plus Wi-Fi"

pubblicata 30/04/2008 | fly815
Iscritto da : 15/06/2006
♥ ♣ ღ Presto ritornerò con nuove storie....ღ ♥ ♣
Soddisfacente
Vantaggi tanti anche se la maggior parte il segnale e pessimo.
Svantaggi gli operatori che avvolte offendono.
Funzioni
Installazione
Documentazione
Stabilita'

"WI-FI telecom"

Il Wi-Fi pubblico di Telecom Italia
Alice Zone è il servizio per navigare in Internet con PC portatile, palmare e Smart Phone con funzionalità wi-fi, ad alta velocità e senza fili, nei luoghi pubblici coperti dal Wi-Fi, in Italia e all'estero.

Scegli la proposta più adatta a te. Alice Zone risponde alle diverse esigenze di navigazione, offrendo la flessibilità del prepagato per un uso occasionale e l'abbonamento per collegamenti frequenti.

Se invece gestisci una struttura, diventa un partner ospitando un Hot-Spot Wi-Fi..

Questo e ciò che si può trovare scritto nel sito della telecom riguardante alice wi-fi..
l'unico problema e che la maggior parte delle volte la ricezzione e pessima .. la cose che più mi lascia perplessa e questa e che quando chiami per delucidazioni la maggior parte delle volte chi risponde alza la voce,non ti spiega nulla,ti dice cose che non sono riguardati al wi-fi.
Di solito anzi non di solito e per certo che il wi-fi e totalmente gratis qui lo sappiamo tutti. MA SIAMO SICURI CHE DAVVERO NON PAGHIAMO NULLA PER QUESTO SERVIZIO?

Lascio a voi la falcoltà di commentare...grazie :)

• IvanDiMarco pubblicata 03/10/2008
    mah, alcuni miei amici ce l'hanno, anche se, non è che ne vadano fierissimi. poi, sinceramente, è probabile che nasconda qualche fregatura a livello di contratto [spesso si noleggia o si acquista in "comodato d'uso"] come telecom ci ha abituato.
  • palma12 pubblicata 16/09/2008
    non ho cmq ottimo