Alice Gate 2 plus Wi-Fi

Valutazione complessiva (43): Valutazione complessiva Alice Gate 2 plus Wi-Fi

Tutte le opinioni su Alice Gate 2 plus Wi-Fi

WI-FI telecom

3  30.04.2008

Vantaggi:
tanti anche se la maggior parte il segnale e pessimo .

Svantaggi:
gli operatori che avvolte offendono .

fly815

Su di me: ♥ ♣ ღ Presto ritornerò con nuove storie....ღ ♥ ♣

Iscritto da:15.06.2006

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 14 utenti Ciao

Il Wi-Fi pubblico di Telecom Italia
Alice Zone è il servizio per navigare in Internet con PC portatile, palmare e Smart Phone con funzionalità wi-fi, ad alta velocità e senza fili, nei luoghi pubblici coperti dal Wi-Fi, in Italia e all'estero.

Scegli la proposta più adatta a te. Alice Zone risponde alle diverse esigenze di navigazione, offrendo la flessibilità del prepagato per un uso occasionale e l'abbonamento per collegamenti frequenti.

Se invece gestisci una struttura, diventa un partner ospitando un Hot-Spot Wi-Fi..

Questo e ciò che si può trovare scritto nel sito della telecom riguardante alice wi-fi..
l'unico problema e che la maggior parte delle volte la ricezzione e pessima .. la cose che più mi lascia perplessa e questa e che quando chiami per delucidazioni la maggior parte delle volte chi risponde alza la voce,non ti spiega nulla,ti dice cose che non sono riguardati al wi-fi.
Di solito anzi non di solito e per certo che il wi-fi e totalmente gratis qui lo sappiamo tutti. MA SIAMO SICURI CHE DAVVERO NON PAGHIAMO NULLA PER QUESTO SERVIZIO?

Lascio a voi la falcoltà di commentare...grazie :)

IvanDiMarco

IvanDiMarco

03.10.2008 12:51

mah, alcuni miei amici ce l'hanno, anche se, non è che ne vadano fierissimi. poi, sinceramente, è probabile che nasconda qualche fregatura a livello di contratto [spesso si noleggia o si acquista in "comodato d'uso"] come telecom ci ha abituato.

palma12

palma12

16.09.2008 20:33

non ho cmq ottimo

sweetjane83

sweetjane83

19.05.2008 13:38

Io non ce l' ho.... :)

Questa Opinione su Alice Gate 2 plus Wi-Fi è stata letta 3188 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. IvanDiMarco
  2. palma12