Alimathà

Alimathà

Opinione su "Alimathà"

pubblicata 03/06/2015 | roby07
Iscritto da : 31/05/2015
Il vostro sostegno con un solo "mi piace" su https://www.facebook.com/Il-FaRo-di-Circe-1149965145040662/ Per noi sarebbe un grande aiuto Ora! ♡
Vantaggi Palafitta UNICA, pace, divertimento, all inclusive vero,tante escursioni,prezzo
Bellezze naturali
Ospitalitá
Attrazioni
Gastronomia
Efficienza trasporti pubblici

"Alimathà.....E il Paradiso eccolo Quà!"

Noi davanti al LOgo!!!!

Noi davanti al LOgo!!!!

Oggi Voglio ParlarVi di questo Villaggio in cui siamo stati nel 2012 io e il mio (fra pochissimo :-)) marito....si trova come forse saprete nell'atollo di Vaavuu alle MALDIVE!!
Il Mio Parere...cedo, forse presuntuosamente :-) corrisposto, da chiunque ci sia stato...è che questo villaggio a differenza della solita vacanza alle Maldive che offre si lo splendore e il relax assoluto dovuto all'Oceano e al null'altro intorno.....Prende più persone! Infatti in questo specifico villaggio...con enorme stupore da parte nostre non c'erano solo "coppiette"....c'erano anche gruppi di amici o amiche...famiglie ecc.....questo perchè? Ve lo spiego subito dove stà la differenza!
La Pace e l'intimità di coppia che di sicuro chi sceglie le Maldive di solito cerca....non è minata....se come noi scegliete la Palafitta....avrete...questa casina in mezzo all'oceano col vostro terrazzo privato e una scaletta che scende dritta nell'oceano per fare snorkeling e bagni a volontà direttamente dalla vostra stanza/palafitta....una cosa davvero magica! Rientrando dal terrazzino tutti bagnati invece di annacquare la stanza c'è una porta che dà sul bagno direttamente il chè a mio parere è GENIALE.....Il Bagno ha una Doccia che tornati a casa vi chiederete "e ora come faccio a lavarmi in questa doccetta?" :-) .........La stanza della Palafitta è extralusso....ma la meraviglia stà nei prezzi che sono tutt'altro che extralusso!!!!!!!!!!!!! Noi abbiam pagato una settima in OpenWater 3200 euro in due all inclusive, open bar, voli compresi,tutto compreso! Se vi fate un giro di preventivi a quel prezzo magari le maldive le trovate ma NON in OpenWater ...a quel prezzo vi darannoil Bungalow....e fatevi servire......Le Maldive senza Palafitta non sono Maldive!
La sera e qui viene il bello....se volete continuare con la vostra intimità bene....restate sulla vostra bellissima palafitta dotata di tutti i confort.....altrimenti...ecco la differenza con altri villaggi maldiviani...Raggiungete.....il punto centrale del Villaggio e troverete da ballare feste in spiaggia.....karaoke,, feste a tema.......un divertimento continuo!!! Idem di Giorno!
Il Ristorante offre una immensità di scelta inutile parlare del pesce fresco pescato li quotidianamente....anche da NOI se volete saperlo....perchè per esempio io e Valerio abbiamo partecipato all'escursione della Pesca al Bolentino abbiamo pescato....tanti Tonni e la sera ci hanno fatto la sorpresa di servirli...e che soddisfazione! P.s. Io ho pescato per errore pure uno squaletto martello...CHE PAURA.... ;-) ributtato subito in acqua...mi ha segato un dito ma è stato piuttosto emozionante...da quel giorno nel Villaggio mi chiamavano MISS SAMPEI ;-)
Poi siccome io e Vale siamo un pò pazzerelli abbiamo fatto l'escursione organizzata in notturna con gli squali in snorkeling e vi dico non pericolosa perchè si tratta di squali dentice che non attaccano però vedere decine di Pinne intorno è stato abbastanza inquietante!!!! Ora vedo se mi fà mettere qualche foto per farvi rendere conto del livello paradisiaco che abbiamo vissuto.........Vale la Pena se potete prima o poi nella Vita! Ve lo auguro con tutto il MIo cuore!
Un Bacio a Tutti con il mal di Maldive Alimathà nel Cuore!

• tammy.75 pubblicata 03/08/2015
    CHE BELLO UN POSTO DA SOGNO
  • Adriana7992 pubblicata 09/07/2015
    che meraviglia di paradiso terrestre *__* mi piacerebbe molto andarci! Ottima recensione. Non è vero che "la lunghezza fa l'eccellenza". Poche parole chiare o concise sono molto più che soddisfacenti, rispetto a recensioni lunghissime, ma che in realtà non dicono nulla di concreto. complimenti!
  • Jekyll10 pubblicata 08/06/2015
    bene