Opinione su "Alitalia (Az)"

pubblicata 09/09/2006 | slacker
SERVIZI A TERRA
RAPPORTO PREZZO/QUALITA'
Puntualità negli arrivi/partenze:

"GRANDE ALITALIA!!!"

Ho volato quest'estate con Alitalia nelle tratte ROMA-NEW YORK e NEW YORK-ROMA. I voli sono stati effettuati con dei modernissimi boeing 777. Ottimo quindi sia il comfort che l'intrattenimento a bordo. Da sottolineare poi che entrambi i voli sono arrivati in anticipo agli aereoporti di destinazione (nel volo di ritorno siamo arrivati addirittura 1 ora prima del previsto). Posso solo esprimere quindi ottime referenze sulla nostra compagnia di bandiera. Unico piccolo neo nel viaggio di andata è stata la poca assistenza di hostess e stewart che dopo aver passato il pranzo sono spariti e si sono rivisti poco prima dell'atterraggio!!! C'è da dire però che al ritorno l'assistenza del personale di bordo si è rifatta con gli interessi!!! A questo proposito simpaticissimo uno stewart (Davide) che ha allietato tutto l'aereo per l'intero viaggio.

• sabbiaevento pubblicata 11/09/2006
    ho fatto la stessa tratta con Alitalia e e trovato il tutto vergognoso: aereo, personale, cibo, pulizia etc.
  • federico3 pubblicata 10/09/2006
    a traveller i 777 hanno in media 3 anni.........fai più bella figura stando zitto
  • ziobertex pubblicata 09/09/2006
    per un volo intercontientale il personale che sparisce e non si vadere roba da matti ha ragione traveller55

Informazioni sul prodotto : Alitalia (Az)

paese di appartenenza: Italia

Su Ciao da: 15/04/2000