Alla mia eta (open disc) Tiziano Ferro

Alla mia eta (open disc) Tiziano Ferro

Alla mia eta (open disc), il CD Musicali di Tiziano Ferro edito da Universal ...

€ 12,99 Mondadori Store 51 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 2,9...

Mondadori Store

Alla Mia Eta'

Alla Mia Eta'

Alla Mia Eta', edito da Capitol.

€ 21,99 Lafeltrinelli.it 68 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 0,0...

Disponibilità: Disponibilità immediata

Lafeltrinelli.it

un concentrato di emozioni

5  03.04.2012

Vantaggi:
ricco di emozioni

Svantaggi:
alcuni brani sono da evitare quando si è tristi

Qualità dei testi

Qualità della musica

Voce artista

Originalità

Design del disco

Paragone con dischi precedenti dell' artista

babzeta

Iscritto da:02.04.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 2 utenti Ciao

Alla mia età è il quarto cd di Tiziano Ferro, 15 tracce di emozioni e sentimenti. Il cantautore di Latina secondo me è riuscito anche con questo album a entrare nel cuore delle persone. Oltre ai 5 singoli estratti ho trovato molto belle e profonde canzoni come "la tua vita non passerà", "la paura non esiste" e "fotografie della tua assenza", assolutamente da ascoltare! Del cd è presente anche una versione con in allegato il dvd del concerto di Roma all'olimpico, che contribuisce all'incrementare le emozioni di questi brani e nel far ricordare a chi ha assistito ad una esibizione del cantante dal vivo ciò che ha provato, come succede a me. Ho trovato le parole delle canzoni molto profonde e ogni persona quando ascolta i brani riesce a farsi propri i sentimenti che il cantautore esprime.

Condividi questa opinione su

Mic.hele.87

Mic.hele.87

03.04.2012 20:26

interessante! passa a valutare le mie ultime opinioni se ti va! io farò lo stesso..ciao ciao

Mely5

Mely5

03.04.2012 20:02

Questa Opinione su Alla Mia Età - Tiziano Ferro è stata letta 342 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Mic.hele.87
  2. Mely5