Alla Mia Età - Tiziano Ferro

Alla Mia Età - Tiziano Ferro

Pop e Rock italiano - Casa Discografica: EMI - Anno di Pubblicazione: 2008 - EAN: 5099924213608

Opinione su "Alla Mia Età - Tiziano Ferro"

pubblicata 03/04/2012 | babzeta
Iscritto da : 02/04/2012
Vantaggi ricco di emozioni
Svantaggi alcuni brani sono da evitare quando si è tristi
Design del disco
Qualità dei testi
Qualità della musica
Voce artista
Originalità

"un concentrato di emozioni"

Alla mia età è il quarto cd di Tiziano Ferro, 15 tracce di emozioni e sentimenti. Il cantautore di Latina secondo me è riuscito anche con questo album a entrare nel cuore delle persone. Oltre ai 5 singoli estratti ho trovato molto belle e profonde canzoni come "la tua vita non passerà", "la paura non esiste" e "fotografie della tua assenza", assolutamente da ascoltare! Del cd è presente anche una versione con in allegato il dvd del concerto di Roma all'olimpico, che contribuisce all'incrementare le emozioni di questi brani e nel far ricordare a chi ha assistito ad una esibizione del cantante dal vivo ciò che ha provato, come succede a me. Ho trovato le parole delle canzoni molto profonde e ogni persona quando ascolta i brani riesce a farsi propri i sentimenti che il cantautore esprime.

• Mic.hele.87 pubblicata 03/04/2012
    interessante! passa a valutare le mie ultime opinioni se ti va! io farò lo stesso..ciao ciao
  • Mely5 pubblicata 03/04/2012

Offerte "Alla Mia Età - Tiziano Ferro"

Informazioni sul prodotto : Alla Mia Età - Tiziano Ferro

Marca: EMI