Alleanza

Valutazione complessiva (7): Valutazione complessiva Alleanza

Tutte le opinioni su Alleanza

ALLEANZA? NO GRAZIE!

1  12.06.2012

Vantaggi:
tante belle promesse

Svantaggi:
solo promesse

bradipanda

Iscritto da:11.06.2012

In media l'opinione è' stata valutata utile da 3 utenti Ciao

10 anni fa avevo la partita iva e mi feci convincere a fare un piano di previdenza per il mio futuro
mi hanno fatto delle promesse che non sono state assolutamente rispettate:mi avevano prospettato che potevo, dopo 10 anni, riscattare TUTTO il mio piano di previdenza, invece, ora che i 10 anni sono trascorsi, non solo il mio capitale è maturato di 320 € (100 euro al mese per 10 anni, mi conveniva ficcarli sotto il letto), ma IO NON POSSO RISCATTARLI!!! Nel caso lo facessi ne perderei più della metà, cosa che mi fu spiegata in maniera estremamente differente quando firmai.

Andando a riprendere il contratto ho purtroppo notato che tutti i vari fogli di appunti sulle varie promesse non li ho... ma sono passati 10 anni, sono malizioso a pensare che mi sono stati fatti vedere ma mai dati?

DIFFIDATE DEI LORO PRODOTTI!

erratacorrige0

erratacorrige0

13.06.2012 19:55

Prima di firmare bisogna sempre essere certi di aver compreso il contratto.

Rossella1978

Rossella1978

13.06.2012 17:26

Basta leggere il contratto prima di firmarlo, alla fine è quello che fa fede e non quello che viene detto a voce... anche se tu avessi conservato gli appunti scritti, non credo che avrebbero avuto valore legale.... Prova a contattare, se ti è possibile, la persona che ti ha "venduto" il contratto e chiedi delucidazioni....

alex22g

alex22g

12.06.2012 14:48

che brutta esperienza, grazie per la segnalazione

Questa Opinione su Alleanza è stata letta 934 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. alex22g

1. erratacorrige0