Alleanza

Svantaggi molti
Servizio clienti
Velocita' pagamenti
Professionalita' del personale

"Anche io ci ho lavorato"

Anche io ho lavorato in alleanza, sono stata 3 mesi e nn ho stipulato nessun contratto.
Mi hanno solo mandato a riscuotere polizze sopra a polizze, sprecando benzina sopra benzina..
Nn sono manco certa se mi spetta qualcosa dalla riscossione dato che ho riscosso solo 40 piu o meno.
Infatti la cosa strana che gia dal colloquio mi hanno iscritta subito all'isvap.
E nessuno ti iscrive a qualcosa se prima nn sanno le tue capacita e nn ti conoscono per niente.
Questo lavoro nn lo consiglierei a nessuno manco al mio peggior nemico.
E poi cn i problemi economici che hanno la gente ora...credo che preferiscono mettere i soldi in posta, anziche metterli in qualche polizza vita del cavolo.

Ma secondo voi mi spetta qualcosa delle riscossioni che ho fatto? Devo fare la faccia tosta e andare a chiedere i soldi o lascio star cosi...ma cmq mi pare chiaro che nn mi spetta niente,,dato che per avere 21 euro avrei dovuto riscuotere almeno 1000quote.

La cosa che ho imparato di certo è:che nessuno ti da niente per niente

Questa opinione è stata letta 1926 volte e valutata

• Antiel_Eldar pubblicata 09/02/2008
    gli incassi te li pagano, 12 quote l'uno, una miseria, 1000 quote sono 21 euro lordi, sto aspettando il primo assegno, dopodoché scriverò un'opinione su alleanza...
  • kingbrothers pubblicata 04/12/2007
    guarda avresti dovuto oure denunciarli cioè hai prestato lavoro li 3 mesi e non ti hanno pagato.. io ho avuto la meglio davanti ad un giudice..
  • trottola84 pubblicata 14/09/2007
    non hocapito molto...