Alleanza

Tutte le opinioni su Alleanza

Anche io ci ho lavorato

1  07.09.2007

Vantaggi:

Svantaggi:
molti

Rosy1987

Iscritto da:07.09.2007

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 4 utenti Ciao

Anche io ho lavorato in alleanza, sono stata 3 mesi e nn ho stipulato nessun contratto.
Mi hanno solo mandato a riscuotere polizze sopra a polizze, sprecando benzina sopra benzina..
Nn sono manco certa se mi spetta qualcosa dalla riscossione dato che ho riscosso solo 40 piu o meno.
Infatti la cosa strana che gia dal colloquio mi hanno iscritta subito all'isvap.
E nessuno ti iscrive a qualcosa se prima nn sanno le tue capacita e nn ti conoscono per niente.
Questo lavoro nn lo consiglierei a nessuno manco al mio peggior nemico.
E poi cn i problemi economici che hanno la gente ora...credo che preferiscono mettere i soldi in posta, anziche metterli in qualche polizza vita del cavolo.

Ma secondo voi mi spetta qualcosa delle riscossioni che ho fatto? Devo fare la faccia tosta e andare a chiedere i soldi o lascio star cosi...ma cmq mi pare chiaro che nn mi spetta niente,,dato che per avere 21 euro avrei dovuto riscuotere almeno 1000quote.

La cosa che ho imparato di certo è:che nessuno ti da niente per niente

Antiel_Eldar

Antiel_Eldar

09.02.2008 02:41

gli incassi te li pagano, 12 quote l'uno, una miseria, 1000 quote sono 21 euro lordi, sto aspettando il primo assegno, dopodoché scriverò un'opinione su alleanza...

kingbrothers

kingbrothers

04.12.2007 16:05

guarda avresti dovuto oure denunciarli cioè hai prestato lavoro li 3 mesi e non ti hanno pagato.. io ho avuto la meglio davanti ad un giudice..

trottola84

trottola84

14.09.2007 23:30

non hocapito molto...

Questa Opinione su Alleanza è stata letta 1637 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Antiel_Eldar
  2. ziobertex
  3. abe98
e ancora un altro iscritto

1. erratacorrige0
  2. sebb