Chanel - Allure Homme Sport Eau de Toilette Spray

Valutazione complessiva (29): Valutazione complessiva Chanel - Allure Homme Sport Eau de Toilette Spray

Tutte le opinioni su Chanel - Allure Homme Sport Eau de Toilette Spray

PROFUMO CHANEL

5  05.01.2008

Vantaggi:
è buonissimo

Svantaggi:
forse il prezzo

Profumazione

Persistenza

kri1991

Iscritto da:17.12.2007

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 3 utenti Ciao

Quando ti vedi regalare quel "misterioso" pacchetto col fiocco, è prendendolo in mano, che capisci immediatamente che si tratta dal peso di un profumo o di un dopobarba. Nello scartare il regalo, fingi quasi sempre di essere stupito ed emozionato, certo, felice, perchè un regalo è sempre un regalo, ma il profumo è una cosa diversa e soprattutto molto molto soggettiva........... non a caso il profumo è uno degli articoli da regalo più "riciclati" che esistano in circolazione!. :-)
Queste sensazioni descritte, non solo mi appartengono ma le ho anche vissute più volte con esiti finali differenti, ma riconducibili essenzialmente a 2 situazioni:
1) scopri un buon profumo e ti piace come "ti sta addosso" e quindi inizi ad usarlo e successivamente non è escluso che lo ricompri;
2) lo tieni poggiato lì, sulla mensolina della tua camera, a fargli prendere un po' di polvere, finchè non gli trovi l'uso più consono...........deodorante per ambienti, in particolare, per la tua camera!.
In questi anni, diciamo che mi è andata abbastanza di lusso, nel senso che sono state poche le volte in cui l'utilizzo del profumo regalatomi è stato quello di deodorante per ambienti, ma la sensazione vi dicevo rimane ed è tornata anche ieri, mentre scartavo il pacchetto.
Speravo dentro di me fosse Versace Versus o Green Jeans o D&G oppure CK o anche Tommy Hilfiger ed invece era Allure Homme Sport di Chanel!!.
Vi posso dire sinceramente che nell'annusare l' eau de toilette la sorpresa è stata tanta, nel senso che la fragranza era buonissima, molto delicata, con un retro profumo quasi di agrumi.......dunque, anche questa volta mi era andata alla grande!.
Superata la "prova olfattiva" sono andato a visitare il sito della Chanel (www.chanel.com), per cercare ulteriori informazioni su quella deliziosa fragranza ed è così che ho scoperto ciò che era in parte già descritto nel retro della confezione del profumo: Allure Homme Sport di Chanel è uno splendido mix di essenze di Mandarino di Sicilia, Arancia di Sicilia e Neroli di Tunisia (cioè un'essenza distillata dai fiori di arancio).
Allure Homme Sport "addosso" conferisce effettivamente una sensazione di freschezza e di gradevolezza notevoli, tuttavia, mi rendo perfettamente conto che nella scelta del profumo, l'ultima parola spetta logicamente a voi e alle vs sensazioni.
Per concludere, la bella "boccetta" color silver si presenta nel formato Vaporizzatore Naturale in confezione da 50 ml o da 100 ml con un prezzo che si aggira sui 38 € (confezione da 50 ml ovviamente).
Saluti e alla prossima, sperando che la mia segnalazione vi sia stata di qualche utilità.

lallalx80

lallalx80

28.03.2011 11:11

buono

Shakiro

Shakiro

20.05.2009 18:04

è copiata dall'utente barf...

siculo60

siculo60

21.01.2008 23:05

ottima recensione, ciao

CHANEL ALLURE HOMME SPORT as 100 ml

CHANEL ALLURE HOMME SPORT as 100 ml

ALLURE HOMME SPORT as 100 ml

€ 49,08 buybeauty.it 1 Valutazione

Costi di sped.: EUR 0,0...

Disponibilità: 2 Giorni

buybeauty.it

Questa Opinione su Chanel - Allure Homme Sport Eau de Toilette Spray è stata letta 3024 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. siculo60
  2. kikapitty
  3. NIKNIT
e ancora un altro iscritto

"inutile" per (20%):
  1. Shakiro