Almisan Gel Anticellulite

Almisan Gel Anticellulite

Valutazione complessiva (1): Valutazione complessiva Almisan Gel Anticellulite

Tutte le opinioni su Almisan Gel Anticellulite

Almisan Crema-gel anticellulite: forse ne vale la pena!

5  11.05.2011

Vantaggi:
Pelle liscia, gambe veramente toniche !

Svantaggi:
Per qualcuna forse l'odore .  .  . e l'effetto caldo che impedisce l'uso a chi ha capillari fragili .

Profumazione

Rapidità di assorbimento

evitap785

Iscritto da:08.12.2010

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 1 utenti Ciao

Salve a tutti!

O meglio...a "tutte", dato che questo argomento interessa per la maggior parte noi fanciulle: la lotta all'odiata cellulite.

Io purtroppo ho un po' di predisposizione genetica e in più prendo la pillola (una bella forte per giunta) ergo, le mie gambe e il sedere sono un po' "appesantite" da qualche ristagno e qualche maledetto buchino...anche se pochissimi per fortuna!

L'anno scorso feci un ciclo di Somatoline (che funziono' alla grande) e poi presi la Somatoline Cosmetic Snellente Intensivo Notte per usarla come mantenimento...spesa inutilissima!!!
Puzzava da morire e macchiava qualsiasi cosa, dal pigiama alle lenzuola.

Quest'anno ho preso i fanghi Geomar e la Fangocrema Notte Guam...che pero' macchia come la Somatoline (anche se puzza un po' meno) ergo --> mi da fastidio metterla --> la uso pochissimo --> è totalmente inutile usare una crema anticellulite una volta ogni 3-4 giorni.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Al negozio 99 cent ho visto questa Crema-gel anticellulite che costava solo 5 euro...ho letto gli ingredienti su Internet e ho pensato che, forse, non era così malaccio.

Ecco gli ingredienti:
AQUA,GLYCERÄ°N, BUTYLENE GLYCOL, SODIUM POLYACRYLOYLDIMETHYL TAURATE, HYDROGENATED POLYDECENE, DIMETHICONE, CARNITINE, CAFFEINE, MENTHA PIPERITA LEAF EXTRACT, ROSMARINUS OFFICINALIS EXTRACT, CYMBOPOGON SCHOENANTHUS OlL, PANTHENOL, ETHYLHEXYLGLYCERIN, VANILLYL BUTYL ETHER, ALCOHOL DENAT, CITRAL, GERANIOL, LINALOOL, LIMONENE, TRIDECTH-10, PHENOXYETHANOL

COM'E'
Si presenta come un gel, molto fresco, che profuma di limone...anzi, di citronella (molto leggero pero'!) almeno allontanerà le zanzare in estate! ;-)

STESURA
Si stende benissimo, l'assorbimento è rapido pero' va aiutato con un leggero massaggio.
Bisogna lavarsi le mani subito dopo.

EFFETTI IMMEDIATI
All'inizio una sensazione di fresco, poi pero' si comincia a sentire caldo, non in maniera fastidiosa...a me da fastidio solo nell'interno coscia, dove ho qualche smagliatura e forse lì il prodotto penetra di più.

EFFETTI "A LUNGO TERMINE"
La pelle è molto più liscia e l'aspetto delle gambe e MOLTO più sodo...la cellulite c'è sempre, ma la pelle e il muscolo sembra che siano più tonici, quindi si vede molto meno!
A me sembra che le gambe mi siano pure un po' sgonfiate...

Pero' va testata sul lungo periodo!

CHI NON DEVE USARLA
Occhio a chi soffre di fragilità capillare, le creme e i fanghi a effetto caldo sono sconsigliate!!!

CONCLUSIONE
Ragazze, secondo me questo prodotto è assolutamente da provare...ha un prezzo irrisorio per 250ml, e per ora sembra che funzioni davvero!

Fotografie per Almisan Gel Anticellulite
Almisan Gel Anticellulite gen__vyr_647Almisan_AntiCelluliteGel - Almisan Cre
Almisan Crema-gel anticellulite

Ginevra88

Ginevra88

23.06.2011 20:34

Ho i capillari un po' fragili, credo non faccia per me...

ConnorWilcox

ConnorWilcox

11.05.2011 12:56

Ottime info (anche se sono un maschietto) !

Questa Opinione su Almisan Gel Anticellulite è stata letta 1013 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Ginevra88
  2. ConnorWilcox