Opinione su "Almisan Gel Anticellulite"

pubblicata 11/05/2011 | evitap785
Iscritto da : 08/12/2010
Vantaggi Pelle liscia, gambe veramente toniche!
Svantaggi Per qualcuna forse l'odore...e l'effetto caldo che impedisce l'uso a chi ha capillari fragili.

"Almisan Crema-gel anticellulite: forse ne vale la pena!"

Almisan Crema-gel anticellulite

Almisan Crema-gel anticellulite

Salve a tutti!

O meglio...a "tutte", dato che questo argomento interessa per la maggior parte noi fanciulle: la lotta all'odiata cellulite.

Io purtroppo ho un po' di predisposizione genetica e in più prendo la pillola (una bella forte per giunta) ergo, le mie gambe e il sedere sono un po' "appesantite" da qualche ristagno e qualche maledetto buchino...anche se pochissimi per fortuna!

L'anno scorso feci un ciclo di Somatoline (che funziono' alla grande) e poi presi la Somatoline Cosmetic Snellente Intensivo Notte per usarla come mantenimento...spesa inutilissima!!!
Puzzava da morire e macchiava qualsiasi cosa, dal pigiama alle lenzuola.

Quest'anno ho preso i fanghi Geomar e la Fangocrema Notte Guam...che pero' macchia come la Somatoline (anche se puzza un po' meno) ergo --> mi da fastidio metterla --> la uso pochissimo --> è totalmente inutile usare una crema anticellulite una volta ogni 3-4 giorni.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Al negozio 99 cent ho visto questa Crema-gel anticellulite che costava solo 5 euro...ho letto gli ingredienti su Internet e ho pensato che, forse, non era così malaccio.

Ecco gli ingredienti:
AQUA,GLYCERÄ°N, BUTYLENE GLYCOL, SODIUM POLYACRYLOYLDIMETHYL TAURATE, HYDROGENATED POLYDECENE, DIMETHICONE, CARNITINE, CAFFEINE, MENTHA PIPERITA LEAF EXTRACT, ROSMARINUS OFFICINALIS EXTRACT, CYMBOPOGON SCHOENANTHUS OlL, PANTHENOL, ETHYLHEXYLGLYCERIN, VANILLYL BUTYL ETHER, ALCOHOL DENAT, CITRAL, GERANIOL, LINALOOL, LIMONENE, TRIDECTH-10, PHENOXYETHANOL

COM'E'
Si presenta come un gel, molto fresco, che profuma di limone...anzi, di citronella (molto leggero pero'!) almeno allontanerà le zanzare in estate! ;-)

STESURA
Si stende benissimo, l'assorbimento è rapido pero' va aiutato con un leggero massaggio.
Bisogna lavarsi le mani subito dopo.

EFFETTI IMMEDIATI
All'inizio una sensazione di fresco, poi pero' si comincia a sentire caldo, non in maniera fastidiosa...a me da fastidio solo nell'interno coscia, dove ho qualche smagliatura e forse lì il prodotto penetra di più.

EFFETTI "A LUNGO TERMINE"
La pelle è molto più liscia e l'aspetto delle gambe e MOLTO più sodo...la cellulite c'è sempre, ma la pelle e il muscolo sembra che siano più tonici, quindi si vede molto meno!
A me sembra che le gambe mi siano pure un po' sgonfiate...

Pero' va testata sul lungo periodo!

CHI NON DEVE USARLA
Occhio a chi soffre di fragilità capillare, le creme e i fanghi a effetto caldo sono sconsigliate!!!

CONCLUSIONE
Ragazze, secondo me questo prodotto è assolutamente da provare...ha un prezzo irrisorio per 250ml, e per ora sembra che funzioni davvero!

• Ginevra88 pubblicata 23/06/2011
    Ho i capillari un po' fragili, credo non faccia per me...
  • ConnorWilcox pubblicata 11/05/2011
    Ottime info (anche se sono un maschietto) !

Informazioni sul prodotto : Almisan Gel Anticellulite

Anticellulite