Aloe

Opinione su "Aloe"

pubblicata 24/06/2010 | bruna53
Iscritto da : 08/09/2004
Vantaggi Sicurezza di acquistare prodotti di qualità
Svantaggi non ci sono svantaggi
poco utile
Periodo fioritura:
Ideale per:
Difficoltà coltura:
Esposizione:

"prodotti di qualità e ottima assistenza"

Ho sempre saputo che dalla natura puoi trarre vantaggi per la tua salute, e da anni nella mia dieta quotidiana non sono mai mancati integratori che ho assunto a cicli .

I risultati sono sempre stati evidenti , sia esteticamente che per la mia salute.

Quello che mi mancava era la disponibilità da parte di chi me li forniva, non sempre disponibili a rispondere le alle mie domande o soddisfare le mie curiosità.

Ora finalmente ho trovato tramite un sito internet serietà , professionalità e disponibilità .

L'aloe ha delle proprietà indiscutibili conosciute da millenni ma non è il solo integratore da cui si possono trarre benefici tuttavia è sempre necessario affiancarli con delle buone e sane abitudini alimentari e attività fisica, ma quali cibi , in che quantità, quale ginnastica può darti dei risultati evidenti e farti sentire tonica e non sfiancata e distrutta (ho 57anni)?

Fino a poco tempo fà questi consigli dovevo comprarli , ora invece basta che mi collego con ALOEITALIA.IT e trovo sempre delle persone che sono pronte a chiarire tutti i miei dubbi cosigliandomi in modo esaustivo.E poi è completo anche di tanti piccoli attrezzi utili per un benessere quotidiano

poco utile

• silvana64 pubblicata 24/06/2010
    grazie del consiglio
  • roevola pubblicata 24/06/2010
    Le opinioni puoi pbblicarle una sola volta.
  • POLLINA61 pubblicata 24/06/2010
    dovevi parlare della pianta e delle sue funzioni e non del sito ci@o

Informazioni sul prodotto : Aloe

Su Ciao da: 14/12/2000