Aloe

Aloe

Valutazione complessiva (65): Valutazione complessiva Aloe

Tutte le opinioni su Aloe

prodotti di qualità e ottima assistenza

5  24.06.2010

Vantaggi:
Sicurezza di acquistare prodotti di qualità

Svantaggi:
non ci sono svantaggi

bruna53

Iscritto da:08.09.2004

In media l'opinione è' stata valutata poco utile da 6 utenti Ciao

Ho sempre saputo che dalla natura puoi trarre vantaggi per la tua salute, e da anni nella mia dieta quotidiana non sono mai mancati integratori che ho assunto a cicli .

I risultati sono sempre stati evidenti , sia esteticamente che per la mia salute.

Quello che mi mancava era la disponibilità da parte di chi me li forniva, non sempre disponibili a rispondere le alle mie domande o soddisfare le mie curiosità.

Ora finalmente ho trovato tramite un sito internet serietà , professionalità e disponibilità .

L'aloe ha delle proprietà indiscutibili conosciute da millenni ma non è il solo integratore da cui si possono trarre benefici tuttavia è sempre necessario affiancarli con delle buone e sane abitudini alimentari e attività fisica, ma quali cibi , in che quantità, quale ginnastica può darti dei risultati evidenti e farti sentire tonica e non sfiancata e distrutta (ho 57anni)?

Fino a poco tempo fà questi consigli dovevo comprarli , ora invece basta che mi collego con ALOEITALIA.IT e trovo sempre delle persone che sono pronte a chiarire tutti i miei dubbi cosigliandomi in modo esaustivo.E poi è completo anche di tanti piccoli attrezzi utili per un benessere quotidiano

silvana64

silvana64

25.06.2010 01:15

grazie del consiglio

roevola

roevola

24.06.2010 21:38

Le opinioni puoi pbblicarle una sola volta.

POLLINA61

POLLINA61

24.06.2010 21:14

dovevi parlare della pianta e delle sue funzioni e non del sito ci@o

Questa Opinione su Aloe è stata letta 267 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. silvana64
  2. foward