Aloe

Valutazione complessiva (67): Valutazione complessiva Aloe

Tutte le opinioni su Aloe

ALOE VERA LA PIANTA PRODIGIOSA

5  13.04.2012

Vantaggi:
super pianta

Svantaggi:

deo197171

Iscritto da:11.04.2012

In media l'opinione è' stata valutata utile da 1 utenti Ciao

inizio con il dire che questa pianta è stata scoperta da un farmacista texano bill coats nel 1959 ad oggi sono state fatte molte scoperte ed prodotti grazie questa straordinaria pianta. l'aloe è un' antifiammatorio, aiuta la digestione , rigenera, idrata la pelle, utile per punture di insetti ,piccole scottature ecc..chi conosce questa pianta si serve per acquistare svariati prodotti ottenuti grazie alle sue foglie . noi grazie ai miei genitori ne abbiamo una in casa, difatti mia moglie ogni tanto taglia una foglia è utilizza il suo succo cremoso per farsi una crema sia da viso che da corpo, oltre lei anche io è mia figlia di 7 anni . quindi fate come noi prendetevi la pianta è utilizzate le molteplici azioni benefiche risparmiando molti soldini in creme da corpo di poco valore.

Fotografie per Aloe
Aloe IMG_0436 - Aloe
Aloe vera la pianta dei prodigi

keting11

keting11

13.04.2012 19:45

....l' idea sembra buona....!

Questa Opinione su Aloe è stata letta 309 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. keting11